Konecta è un'azienda leader globale del settore BPO e Customer Management BPO con oltre 130.000 dipendenti appassionati che gestiscono interazioni in ben 30 lingue in 4 continenti e 25 Paesi nel mondo.
Il nostro approccio settoriale, focalizzato sulle specifiche esigenze e le opportunità che ogni settore offre ai nostri Clienti, ci permette di offrire una gamma completa di soluzioni per la gestione end-to-end dei clienti (acquisizione, ritenzione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti), tutte basate su un modello di business sostenibile. Queste soluzioni sono costruite su un portafoglio di servizi di livello mondiale che coprono la customer experience, la gestione dei processi aziendali e le tecnologie digitali più all'avanguardia.
Con sede a Madrid, Konecta ha un fatturato globale di circa 2 miliardi di euro con più di 500 clienti, tra cui alcuni dei più grandi nomi delle telecomunicazioni, dell'energia, delle banche, della mobilità e automotive, del retail e dell'e-commerce.
All'interno di Konecta la BU Digital è la divisione di innovazione e servizi del gruppo, riunisce le attività di innovazione ed è coinvolta nei vari progetti di trasformazione dei nostri clienti. Uniamo la nostra passione per la soddisfazione del cliente con una mentalità focalizzata su innovazione e tecnologia.
Posizione: Stiamo cercando un Software Tester da inserire all'interno della BU Digital di Konecta con 2-3 anni di esperienza, attento ai dettagli e che sia responsabile di tutte le fasi di test del software.
Si richiede di avere una conoscenza approfondita del ciclo di vita dei test del software, avere esperienza sia nei test manuali che in quelli automatizzati ed essere competenti nell'uso dei vari strumenti di test.
Le responsabilità del Software Tester includono la comprensione delle specifiche del software, l'identificazione dei difetti del software, la segnalazione dei bug e la valutazione delle prestazioni del software rispetto alle specifiche, in particolare dovrà essere in grado di:
revisionare ed analizzare le specifiche di sistema; eseguire casi di test (manuali o automatizzati) ed analizzare i risultati; creare registri per documentare fasi di test e difetti; segnalare bug ed errori ai team di sviluppo; aiutare a risolvere i problemi; condurre test post-rilascio/post-implementazione; collaborare con team inter funzionali per garantire la qualità durante l'intero ciclo di vita dello sviluppo del software. I nostri candidati ideali hanno familiarità con il ciclo di vita dello sviluppo del software (SDLC) e hanno un occhio attento per i dettagli.
In definitiva il ruolo del Software Tester è garantire che i nostri prodotti software siano della massima qualità ed offrano un'esperienza utente eccezionale.
Requisiti: Esperienza comprovata come Software Tester o ruolo simile; esperienza nella gestione di progetti e metodologia QA; capacità di documentare e risolvere gli errori; conoscenza pratica del software di gestione dei test (es. qTest, Zephyr) e SQL; eccellenti capacità comunicative; attenzione ai dettagli; mente analitica e attitudine alla risoluzione dei problemi; ottime capacità organizzative; laurea triennale in informatica, ingegneria o un campo correlato; Certificazione International Software Testing Qualifications Board (ISTQB) o equivalente. Altre informazioni: Ambiente di lavoro: ambiente d'ufficio con opzioni per il lavoro da remoto. Potrebbero essere necessari alcuni spostamenti per riunioni di gruppo o consultazioni con i Clienti.
Struttura di reporting: risponde al Lead Software Tester o al Quality Assurance Manager.
#J-18808-Ljbffr