Konecta, con oltre 130.000 dipendenti che operano in 30 lingue su 4 continenti (25 Paesi), gestisce le interazioni dei più grandi brand a livello globale.
Da Madrid, la nostra sede centrale, generiamo un fatturato di 2 miliardi di euro e collaboriamo con più di 500 clienti di rilievo nei settori delle telecomunicazioni, energia, banche, automotive, retail ed e-commerce.
Entrare a far parte del team di Konecta significa lavorare in un ambiente stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Konecta gestisce le interazioni con alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo, offrendo la possibilità di lavorare su progetti di grande impatto; la nostra realtà garantisce inoltre una formazione continua, supportando lo sviluppo delle proprie persone con programmi di formazione dedicati.
In Konecta la BU Digital è la divisione che si occupa di gestire l'Ottimizzazione dei Processi, il Digital Product Marketing e il Business Consulting, lavorando con strumenti e tecnologie di ultima generazione.
L'Innovation Model della BU si basa su principi ben definiti: Customer Centric Driven, Partnership Strategiche e Ottimizzazione delle Risorse.
Stiamo cercando un Software Tester da inserire all'interno della BU Digital di Konecta con 2-3 anni di esperienza, attento ai dettagli e che sia responsabile di tutte le fasi di test del software.
Si richiede di avere una conoscenza approfondita del ciclo di vita dei test del software, avere esperienza sia nei test manuali che in quelli automatizzati ed essere competenti nell'uso dei vari strumenti di test.
Le responsabilità del Software Tester includono la comprensione delle specifiche del software, l'identificazione dei difetti del software, la segnalazione dei bug e la valutazione delle prestazioni del software rispetto alle specifiche, in particolare dovrà essere in grado di: revisionare ed analizzare le specifiche di sistema; eseguire casi di test (manuali o automatizzati) ed analizzare i risultati; creare registri per documentare fasi di test e difetti; segnalare bug ed errori ai team di sviluppo; aiutare a risolvere i problemi; condurre test post-rilascio/post-implementazione; collaborare con team inter funzionali per garantire la qualità durante l'intero ciclo di vita dello sviluppo del software.
I nostri candidati ideali hanno familiarità con il ciclo di vita dello sviluppo del software (SDLC) e hanno un occhio attento per i dettagli.
In definitiva il ruolo del Software Tester è garantire che i nostri prodotti software siano della massima qualità ed offrano un'esperienza utente eccezionale.
Esperienza comprovata come Software Tester o ruolo simile; esperienza nella gestione di progetti e metodologia QA; capacità di documentare e risolvere gli errori; conoscenza pratica del software di gestione dei test (es.
qTest, Zephyr) e SQL; eccellenti capacità comunicative; attenzione ai dettagli; mente analitica e attitudine alla risoluzione dei problemi; ottime capacità organizzative; laurea triennale in informatica, ingegneria o un campo correlato; Certificazione International Software Testing Qualifications Board (ISTQB) o equivalente.
Ambiente di lavoro: ambiente d'ufficio con opzioni per il lavoro da remoto.
Potrebbero essere necessari alcuni spostamenti per riunioni di gruppo o consultazioni con i Clienti.
Struttura di reporting: risponde al Lead Software Tester o al Quality Assurance Manager.
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."