Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Service Desk Agent

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente: Junior Service Desk Agent Con l'obiettivo di accrescer...


Da Performa Group S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Developer Microsoft Dynamics 365 Business Central

Developer Microsoft Dynamics 365 Business CentralTi piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel...


Da Capgemini Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Atlassian Specialist

Se vuoi lavorare in un ambiente giovane e flessibile , su tecnologie all'avanguardia, dove imparare quello che ancora non conosci, insegnare ciò che sai e cr...


Da Reti Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Network Engineer

R1 S.p.A . è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle p...


Da R1 Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Support Specialist

Software Support Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per conto di un'importante azienda multinazionale del settore automazione industriale, ricerco una figura di


Software Support Specialist La risorsa sarà inserita nel team "service" e si occuperà di fornire supporto tecnico informatico ai clienti sotto la diretta responsabilità del Service Manager. La risorsa potrà supportare i clienti da remoto e sul campo per il 70% del tempo.
Quando non in trasferta, la risorsa si occuperà troubleshooting da remoto e in smart working.


Requisiti: Preferibile esperienza in Logistic Automation IndustryEsperienza nella programmazione PLC (basica) o altri softwareEsperienza in protocolli web, Visual studio programmingOrientamento al customer serviceDisponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionaliInglese tecnico buon livello per confronto con clienti esteriUtilizzo tool informatici (Office)Buona capacità di gestione dello stress e delle priorità Responsabilità: Supporto tecnico pre e post – sales, Sistemi Track&Trace, TrafficValutazione soluzioni tecniche Sistemi T&T, TrafficParametrizzazione via SopasParametrizzazione via TEMS x TrafficValutazione eventuali script o customizzazioni (Linguaggio LUA)/C++Studio parametrizzazioni sistemi in fase di gestione del progetto E' prevista formazione in casa madre con Application Department per T&T e formazione locale con affiancamento ai tecnici.

L'azienda assume direttamente a tempo indeterminato e offre ral commisurata all'esperienza maturata. E' prevista auto aziendale ad uso promiscuo, rimborso pasto, rimborso utilizzo linea internet e bonus annuale.

Sede di lavoro: Nord Italia principalmente/Italia/smart working


Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono


Disponibilità oraria: Full Time


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Software Support Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T17:04:39.028Z