Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cloud Expert

We are seeking a highly motivated and skilled Cloud Expert to join our Devops team.The ideal candidate will have a broad understanding of various software de...


Da Allianz Popular Sl. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Security Manager – Financial Services

Partners4Innovation s.r.l. è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che oggi è parte del Gruppo DI...


Da Digital360 - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Business Partner - Ferrero (Arlon - Belgio)

HiRevo Office is a specialized division of Gi Group, Italy's leading multinational employment agency, dedicated to enhancing the experiences, skills, and pot...


Da Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Supervisione Reparti

PosizioneLa risorsa si occuperà di gestire il personale, assegnare e monitorare i KPI con piani d'azione per raggiungere il desiderato e per ottimizzare i pr...


Da Synergie Sede - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Support Specialist

Software Support Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per conto di un'importante azienda multinazionale del settore automazione industriale, ricerco una figura di


Software Support Specialist La risorsa sarà inserita nel team "service" e si occuperà di fornire supporto tecnico informatico ai clienti sotto la diretta responsabilità del Service Manager. La risorsa potrà supportare i clienti da remoto e sul campo per il 70% del tempo.
Quando non in trasferta, la risorsa si occuperà troubleshooting da remoto e in smart working.


Requisiti: Preferibile esperienza in Logistic Automation IndustryEsperienza nella programmazione PLC (basica) o altri softwareEsperienza in protocolli web, Visual studio programmingOrientamento al customer serviceDisponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionaliInglese tecnico buon livello per confronto con clienti esteriUtilizzo tool informatici (Office)Buona capacità di gestione dello stress e delle priorità Responsabilità: Supporto tecnico pre e post – sales, Sistemi Track&Trace, TrafficValutazione soluzioni tecniche Sistemi T&T, TrafficParametrizzazione via SopasParametrizzazione via TEMS x TrafficValutazione eventuali script o customizzazioni (Linguaggio LUA)/C++Studio parametrizzazioni sistemi in fase di gestione del progetto E' prevista formazione in casa madre con Application Department per T&T e formazione locale con affiancamento ai tecnici.

L'azienda assume direttamente a tempo indeterminato e offre ral commisurata all'esperienza maturata. E' prevista auto aziendale ad uso promiscuo, rimborso pasto, rimborso utilizzo linea internet e bonus annuale.

Sede di lavoro: Nord Italia principalmente/Italia/smart working


Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono


Disponibilità oraria: Full Time


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Software Support Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-14T07:21:37.903Z