Roma Il Gruppo Kibernetes nei suoi 40 anni di attività ha conquistato la fiducia di oltre 1000 Enti Pubblici, e ad oggi è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato nel fornire servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione.
Kibernetes è costantemente orientata all'innovazione e, grazie agli investimenti in nuove tecnologie, alla passione e la dedizione nello studio della materia normativa contabile e fiscale, è in grado di supportare gli Enti Locali in ogni settore di attività.
Il Gruppo Kibernetes declina la propria offerta in due aree di competenza: SOFTWARE e servizi relativi al software – progetta e sviluppa una vasta gamma di applicazioni software per rispondere a tutte le esigenze degli enti locali ed eroga servizi di formazione, assistenza, installazione e sicurezza relativi al software.
SERVIZI e PROGETTI di consulenza – servizi e progetti di consulenza relativi alla gestione contabile-finanziaria, tributaria, tecnica e delle risorse umane, per trasformare gli obblighi di adeguamento in autentiche opportunità di risparmio.
Nell'ottica del potenziamento del proprio organico, ricerca un Software Architect .NET.
Il candidato entrerà a far parte della Direzione IT come figura particolarmente strategica per l'evoluzione delle nostre piattaforme.
Nello specifico entrerà nei team di Analisi e nel team di Ricerca Sviluppo per guidare i nostri progetti di innovazione e coordinare lo sviluppo e la crescita delle nostre suite.
Riporterà direttamente al Responsabile della produzione e al Direttore dell'area IT; il candidato sarà responsabile della crescita del prodotto e della crescita tecnica delle risorse coinvolte nei vari progetti.
Caratteristiche personali Forte dinamicità e propensione all'innovazione e all'apprendimento Voglia di mettersi in gioco e investire su se stessi Motivazione e ottime capacità relazionali per lavorare in team dinamici e delocalizzati su più sedi Capacità di lavorare per obbiettivi Capacità di raccolta e analisi dei requisiti e stesura della relativa documentazione Capacità di sintesi Requisiti tecnici Esperienza comprovata in progetti SAAS su piattaforme multitenant cloud con molteplici accessi Ottima conoscenza dei principali pattern di progettazione sw (MVC, MVVN) Conoscenza delle architettura SOA, multiservizi e a microservizi in CLOUD Architetture multitenant e multi istance.
Conoscenza dell'approccio continuous integration Conoscenza di .NET framework (4.6 o superiori, Core), Blazor, ajax, jquery, web api Conoscenza linguaggio TSQL Seniority 5 anni Costituiranno titolo preferenziale Laurea in informatica o equipollenti Si offre: Coinvolgimento su progetti core e su progetti di RS nazionali, regionali ed europei.
Inquadramento a tempo indeterminato Retribuzione in linea con l'esperienza acquisita Formazione e possibilità di crescita professionale Inserimento in un ambiente dinamico e all'avanguardia #J-18808-Ljbffr