ALTEN Italia per un'importante azienda operante nel settore AUTOMOTIVE è alla ricerca di Software Leader con diversa seniority, da 2 anni a 5 anni di esperienza, per progetti in ambito Software.
Di cosa ti occuperai?
Supervisione, pianificazione e gestione di tutte le fasi di sviluppo del progetto; Monitoraggio di tutte le fasi di esecuzione del programma; Coordinamento delle attività; Gestione delle discussioni tecniche e del processo decisionale strategico; Supporto del team durante l'intero ciclo di vita del progetto.
Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica; Meccatronica; Automazione e/o affini; Conoscenza approfondita del ciclo di vita dello sviluppo software (comprese le architetture, i processi, ecc.
); Conoscenza del settore automobilistico; Comprovata esperienza nella gestione di programmi di sviluppo software; Conoscenza degli standard di qualità e sicurezza del settore automobilistico (ASPICE); Conoscenza della toolchain Vector (CANalyzer, CANoe); Conoscenza di uno dei seguenti tool: Jira, Doors; Patente B; Buona conoscenza della lingua Inglese (B2/C1).
Sede di lavoro: Basiglio (Milano).
Perché scegliere ALTEN: Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; Consolida le tue competenze all'interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell'accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche.
Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh); Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori.
ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt.
1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.