ctpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia nella fornitura di software e servizi informatici per i Centri Ottici un* Software Help Desk/Customer Care.
La figura ricercata si occuper di assistere il cliente finale, gestendo le segnalazioni (ticket) di problemi riscontrati dal cliente (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.
), occupandosi in prima persona della risoluzione delle problematiche.
Requisiti: - Titolo di studio in ambito informatico (diploma o laurea triennale) - Buona conoscenza di Database SQL - Attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e alla relazione con i clienti - Mentalit analitica Si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione - RAL competitiva, da valutare in base alla seniority - Buoni pasto 7 euro Luogo di lavoro: Breda di Piave (TV) Orario di lavoro: giornaliero 8.30-12.30/14.30-18.30 Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca