Adecco Italia S.p.a. ricerca per inserimento diretto presso azienda leader nel settore dello sviluppo, produzione e assistenza di sistemi di automazione CNC e DRIVE, una figura professionale che possa ricoprire il ruolo di SOFTWARE ENGINEER .
La risorsa sarà inserita all'interno del team R&D e si occuperà delle seguenti attività:
Sviluppare e implementare algoritmi utilizzando C++; Collaborare con il team per progettare e sviluppare software di interfaccia HMI; Sviluppo e testing di soluzioni SW; Documentare il processo di sviluppo e mantenere aggiornati i documenti tecnici; Gestire emissione e tracciamento del ciclo di vita SW (versioni, bugs, regressioni); Esplorare e integrare nuove tecnologie, metodologie e linguaggi (HTML, CSS, JavaScript, Angular, QT, etc.)
per il futuro sviluppo delle interfacce HMI.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o titoli equivalenti; Esperienza consolidata nello sviluppo software in C++; Familiarità con tecnologie di interfaccia HMI; Conoscenza fluente della lingua inglese (B2); Conoscenza di sistemi operativi real-time e delle loro peculiarità.
Completano il profilo: Attitudine al problem-solving; Pianificazione ed Organizzazione; Propensione al lavoro in team; Buone competenze relazionali e comunicative.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.
Sede: Calenzano (FI)
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: ELETTRONICA / ELETTROTECNICA
Città: Calenzano (Firenze)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr