Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio.
Tipo di contrattoLocalitàRoma, Lazio
Descrizione completa della posizioneFaboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services. Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin. I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence. I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità.
Stiamo cercando: Software Engineer - Oracle Field Service Cloud (Cod. Rif. "FBC288") La risorsa si occuperà di:
Fornire supporto tecnico e di application management per Oracle Field Service Cloud CRM;Gestire le integrazioni e gli sviluppi relativi al prodotto in collaborazione con il team di sviluppatori del fornitore;Monitorare le applicazioni CRM, risolvendo problematiche tecniche e garantendo l'efficienza operativa;Coordinarsi con diversi stakeholder, sia interni che esterni, per offrire soluzioni tecniche rapide ed efficaci;Supportare i processi di aggiornamento e miglioramento delle applicazioni esistenti.Cosa offriamo: Collaborazione con P.IVA;Un ambiente stimolante che favorisce l'apprendimento e lo sviluppo professionale continuo;Un ambiente giovane e innovativo, caratterizzato da un forte orientamento verso le tecnologie all'avanguardia e la valorizzazione delle idee;Orario di lavoro: Full Time;Sede di lavoro: Roma o Milano;Metodo: Ibrido.Competenze richieste: Esperienza in ambito Software Engineering e applicazioni CRM;Competenze approfondite con Oracle Field Service Cloud CRM;Esperienza nella gestione applicativa di Siebel;Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Capacità di lavorare in team e collaborare con più stakeholder;Autonomia nella gestione delle attività e delle priorità tecniche.
#J-18808-Ljbffr