Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY .
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services.
Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin.
I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence.
I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità.
Stiamo cercando: Software Engineer - Oracle Field Service Cloud (Cod.
Rif.
"FBC288") La risorsa si occuperà di: Fornire supporto tecnico e di application management per Oracle Field Service Cloud CRM; Gestire le integrazioni e gli sviluppi relativi al prodotto in collaborazione con il team di sviluppatori del fornitore; Monitorare le applicazioni CRM, risolvendo problematiche tecniche e garantendo l'efficienza operativa; Coordinarsi con diversi stakeholder, sia interni che esterni, per offrire soluzioni tecniche rapide ed efficaci; Supportare i processi di aggiornamento e miglioramento delle applicazioni esistenti.
Cosa offriamo: Collaborazione con P.IVA.
Un ambiente stimolante che favorisce l'apprendimento e lo sviluppo professionale continuo; Un ambiente giovane e innovativo, caratterizzato da un forte orientamento verso le tecnologie all'avanguardia e la valorizzazione delle idee.
Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Roma o Milano Metodo: Ibrido.
Competenze richieste: Esperienza in ambito Software Engineering e applicazioni CRM; Competenze approfondite con Oracle Field Service Cloud CRM; Esperienza nella gestione applicativa di Siebel; Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Capacità di lavorare in team e collaborare con più stakeholder; Autonomia nella gestione delle attività e delle priorità tecniche.