Start up attiva nella cybersecurity industriale Software Engineer in Golang Azienda Startup di cybersecurity specializzata nel campo della Operational Technology e delle infrastrutture critiche.
Offerta In questo ruolo, ti immergerai nello stato dell'arte della tecnologia per l'ecosistema OT. Proteggerai le infrastrutture critiche e gli ecosistemi IoT, contribuendo alla resilienza dell'ecosistema. Unisciti a noi se sei appassionato di sicurezza informatica e di risoluzione di problemi complessi attraverso soluzioni innovative. In questa posizione potrai: Sviluppare e definire le caratteristiche del prodotto seguendo le strategie e aiutando l'azienda a interpretare le intuizioni del mercato.
Competenze ed esperienza Siamo alla ricerca di un candidato che deve essere in possesso di una laurea nel settore ICT in particolare:
Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni. Il candidato deve avere buone basi di:
Programmazione software, Protocollo di rete e networking, Sistema operativo. Sicurezza informatica per sistemi fisici informatici, Protocolli industriali, Amministrazione di reti e sistemi, Reverse engineering, SIEM IDS/IPS EBPF/BPF per il networking, l'osservabilità, il tracciamento e la sicurezza del sistema. Sistema di controllo di versione (git), OpenSearch e OpensearchDashboard. Linguaggio di programmazione Golang. Una buona esperienza nella gestione di tutti gli aspetti di un prodotto di successo durante il suo ciclo di vita. Spiccata capacità di guidare un team junior di giovani professionisti. Capacità di definire una strategia di prodotto sia per gli stakeholder interni che per quelli esterni, familiarità con l'Agile. Capacità di lavorare in autonomia, mostrando iniziativa e capacità decisionale. Comprensione e capacità di comprendere le direzioni del mercato, contribuendo a plasmare e guidare la strategia di prodotto. Completa l'offerta Sede di lavoro: Bologna. Modalità di lavoro: ibrido fino al 50% di smart working (no full remote). #J-18808-Ljbffr