Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso
Luogo: Sarmeola di Rubano (PD) - Monc, IT
Società: Intesa Sanpaolo Group
Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all'estero. Estremamente innovativo è anche motore di crescita sostenibile e inclusiva, con impatto concreto sulla società e con un forte impegno per l'ambiente.
Siamo alla ricerca di persone con competenze in ambito IT e specializzazione sulle tematiche in ambito bancario. In qualità di Back End Developer dovrai garantire lo sviluppo dell'infrastruttura dei conti correnti utili alle strutture di business.
Lavorerai nella platform Isy Accounts in Group Technology e in qualità di SW Engineer dovrai contribuire allo sviluppo ed alla gestione dei rilasci applicativi, in merito a:
comprendere ed implementare i requisiti di progetto garantire il corretto utilizzo degli strumenti di test configurare, utilizzare e gestire gli ambienti di test e i dati di test segnalare i difetti e lavorare con il team per risolverli dare supporto agli altri membri del team in aspetti rilevanti collaborare attivamente con i referenti fornitori e i rappresentanti del business per chiarire i requisiti, soprattutto in termini di testabilità, consistenza e completezza garantire che le appropriate attività di testing siano previste durante la pianificazione della release e dell'iterazione partecipare proattivamente alle retrospettive del team, suggerendo e implementando dei miglioramenti Avrai l'opportunità di seguire progetti complessi di trasformazione applicativa della piattaforma integrando innovazioni di prodotto e nuove tecnologie in ambito Core banking, collaborando con i PM e il team di progetto per la definizione dello Stato Avanzamento Lavori, identificazione e indirizzamento delle criticità, identificazione e gestione proattiva dei rischi di progetto e avrai costanti interazioni con utenti interni banca e fornitori esterni.
Esperienza Richiesta Richiesti 3-5 anni di esperienza in progetti IT nell'ambito dello sviluppo del software (Back-end, Front-end, Full-stack) preferibilmente nel contesto digitale bancario o finanziario.
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Statistica o Fisica o esperienza equivalente Conoscenza della lingua inglese (almeno B1) e lingua italiana (madrelingua o fluente) Conoscenza approfondita di Java, eventualmente anche Python, per la parte di back-end.
Typescript (AngularJs) per la parte di front-end. Conoscenza dei seguenti framework, Spring (SpringBoot), Hibernate (Jpa), MyBatis Conoscenza di scripting unix (shell e affini) Conoscenza di linguaggi per la manipolazione di un Database relazionale (DB SQL) e non relazionale (No Sql).
Postgres e MongoDb nello specifico. Conoscenza delle fasi progettuali in ambito IT (analisi dei requisiti di business, analisi funzionale, sviluppi, rilasci, test). Concorre a titolo preferenziale aver:
Conoscenza dei processi legati al Core banking nell'abito Conti correnti e Condizioni Conoscenza della metodologia di lavoro Agile Entra a far parte di una realtà internazionale e innovativa. Il futuro non si aspetta, si sceglie!
#J-18808-Ljbffr