ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione – ricerca, per importante azienda cliente del settore aerospace.
Software Embedded Engineer La risorsa sarà inserita nel reparto di Progettazione Elettronica / Elettrica e si occuperà di attività di progettazione, sviluppo, test e validazione di schede elettroniche di condizionamento (gestite da microcontrollore / microprocessore) per acquisizione dati provenienti prevalentemente da sensori.
Dovrà anche occuparsi di attività di progettazione, sviluppo, test e validazione di schede e moduli distribuzioni di potenza (W bassa tensione DC).
Si richiede: Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica o simili; Stesura di schemi elettrici e selezione componentistica; Preferibile dimestichezza nell'utilizzo del tool Altium Design; Conoscenze dell'utilizzo del tool PSpice o LTSpice; Conoscenza ed utilizzo di strumentazioni di laboratorio per test elettronici (oscilloscopio, alimentatore, etc.
); Esperienza di test e debug di schede elettroniche; Buona conoscenza della lingua inglese; 1 / 3 anni di esperienza professionale maturata in ambito di progettazione elettronica analogica in applicazioni dove è richiesta elettronica di condizionamento sensori per Microcontrollori e distribuzione di potenza; Conoscenza di analisi tipo PSA, WCA; Gradita esperienza in ambito aerospace.
Sede di lavoro: Livorno Orario di lavoro: 8 / 17 con flessibilità oraria RAL 25.000 – 40.000 euro + benefits.
Inserimento diretto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it / privacy-policy / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13 / I / 0013269.
#J-18808-Ljbffr