Software Embedded Model Based Engineer (Model based, Milano) Capgemini Engineering è alla ricerca di Software Embedded Model Based Engineer per la sede di Milano.
Sarai coinvolto in progetti afferenti al settore Space e ti occuperai delle seguenti attività:
Design e sviluppo di SW con approccio Model Based e autogenerazione di codice; Test design a partire dai requisiti e test execution; Definizione di requisiti SW a partire dai requisiti di sistema; Documentazione del SW e report dei test. Lavorerai nell'ambito della nostra practice Software Engineering, la risorsa ideale possiede la laurea specialistica in ingegneria aerospaziale e/o equipollenti e ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza professionale.
Requisiti fondamentali: Conoscenza dello sviluppo e validazione SW; Conoscenza del design di architetture SW; Conoscenza dell'ambiente MathWorks MATLAB/Simulink e Python e degli strumenti di controllo della configurazione e del versionamento; Ottima conoscenza della lingua inglese; Propensione alla mobilità. I nostri Recruiter ti consigliano di candidarti a questa offerta se hai anche una conoscenza della DO178B/C.
Cosa offriamo: In Capgemini Engineering il successo aziendale è guidato dai nostri esperti. In un contesto internazionale e innovativo, vogliamo metterli nelle condizioni di affiancare al meglio i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche, proponendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Inclusion & Diversity Siamo impegnati a migliorare le nostre prestazioni collettive grazie al nostro ambiente di lavoro inclusivo in cui talenti diversi trovano adeguata valorizzazione. La diversity costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale.
#J-18808-Ljbffr