Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Digital Experience siamo alla ricerca di un Tester e Software Developer Specialist appassionato e competente, pronto a fare la differenza nel nostro team di Back-End nell'ambito Digital Experience.
Il tuo obiettivo sarà creare soluzioni innovative multicanale e cross-mercato, lavorando a stretto contatto con i nostri Solution Designer e specialisti UI/UX.
Avrai la responsabilità di sviluppare componenti di Back-End che rispondano perfettamente alle necessità dei nostri clienti, seguendo le migliori pratiche del settore.
Entrerai a far parte di progetti dinamici che integrano le tecnologie più avanzate e gli strumenti di programmazione all'avanguardia del Back End, con un focus particolare sull'uso del framework Springboot per lo sviluppo di microservizi implementando logiche di business complesse lato server ed esponendole agli strati software di Front End attraverso API RESTful.
Se sei appassionato di sviluppo Back End, hai esperienze in fatto di flussi di business e desideri mettere le tue competenze al servizio di progetti stimolanti, questa è la tua occasione per brillare in un ambiente collaborativo e all'avanguardia.
Unisciti a noi per plasmare il futuro della Digital Experience con soluzioni che lasciano il segno.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita delle web app, dalla concezione alla realizzazione, fino al rilascio e all'evoluzione continua, collaborando strettamente con il team per assicurare soluzioni di alta qualità.
Collaborare in autonomia e coordinarsi con il team leader e i colleghi, acquisendo progressivamente le competenze necessarie per gestire e guidare gruppi di lavoro su progetti ambiziosi.
Interfacciarsi con il team di progettazione di business per definire e implementare tutti i flussi applicativi che eccedano le aspettative dei clienti, rispettando i vincoli tecnici e funzionali dei progetti.
Condividere conoscenze ed apprendere dai colleghi, partecipando a eventi formativi e sessioni di scouting, per contribuire alla crescita continua e allo sviluppo delle competenze all'interno del team.
Qualifiche e competenze richieste: Laurea triennale o magistrale in discipline STEM.
Esperienza di almeno 3 anni in attività di sviluppo sulle tecnologie richieste.
Esperienza pratica Java Standard Edition, Java Enterprise Edition.
Conoscenza dei tool di test automation (Playwright o simili).
Conoscenza del protocollo di rete HTTP/s.
Conoscenza dei framework Spring e SpringBoot.
Conoscenza dei framework di mappatura SQL e O/R e della programmazione orientata agli oggetti.
Conoscenza e capacità di utilizzo di sistemi di gestione del software project lifecycle (Jira, Testlink, Jenkins) e versioning del codice (Git, SVN).
Esperienza di lavoro in modalità Agile, su modelli Scrum e/o Kanban.
Buone capacità interpersonali, un forte orientamento all'obiettivo e alla qualità del software prodotto.
Capacità di lavoro in team, autonomia sui task assegnati e predisposizione al team building.
Buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2 parlato.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo.
Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa.
Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi.
Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO: Tutte le principali sedi d'Italia dove Engineering è presente, con preferenza di: Milano | Roma | Orvieto | Napoli.
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr