NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione:
Si ricerca una risorsa da inserire come Software Developer Database.
Il candidato ideale per questa posizione è una persona competente e intraprendente , con una solida base di esperienza (2-3 anni) in ambito di sviluppo e gestione di sistemi applicativi, che possa lavorare in autonomia e che abbia ottime capacità di analisi e risoluzione dei problemi.
Responsabilità principali:
Automazione dei processi di installazione e rilascio Creazione di dashboard, reportistica e alert per il monitoraggio delle applicazioni negli ambienti di test e produzione Collaborazione con il team di sviluppo per ottimizzare il rilascio del software, analizzare e risolvere anomalie nei diversi ambienti Gestione e configurazione di applicativi di supporto allo sviluppo, come Jenkins e RabbitMQ Requisiti:
Competenze richieste:
Esperienza nella gestione di processi di automazione e rilascio Capacità di creare dashboard e report per il monitoraggio di applicazioni Familiarità con applicativi di supporto allo sviluppo (Jenkins, RabbitMQ) Competenze preferenziali (in ordine di importanza):
Configurazione e gestione di cruscotti Dynatrace Configurazione e gestione di Kong Configurazione e gestione di RabbitMQ Configurazione e gestione di Jenkins Conoscenza di application server Java, in particolare WebSphere Competenze in Java, Angular e SQL Altre informazioni:
Si offre:
Inserimento immediato in una Tech Community giovane e dinamica. Corsi di aggiornamento e formazione. Sede di lavoro: Verona - Sono richiesti 2/3 giorni alla settimana in sede
#J-18808-Ljbffr