Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio.
Retribuzione30.000 € - 45.000 € all'anno
Tipo di contrattoTempo indeterminato
Turni e orariDal lunedì al venerdì
LocalitàNelle vicinanze di Saronno (VA)
Descrizione completa della posizioneHumangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda cliente produttrice di macchine e impianti industriali dedicati a materiali compositi, automotive, pressofusione di alluminio, pannelli in continuo, refrigerazione e termoformatura un SOFTWARE & COMMISSIONING ENGINEER. La persona si occuperà di sviluppo del software e relativo collaudo in sede e presso clienti operando su applicazioni diversificate e innovative nel settore impiantistico. In particolare si occuperà di:
Programmazione PLC e Pannelli Siemens (Step 7, TIA Portal, WinCC);Programmazione PLC e Pannelli Rockwell (FactoryTalk);Programmazione PLC di sicurezza;Programmazione robot (Kuka e ABB come riferimento).RequisitiIl candidato ideale possiede:
Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale;Esperienza di Motion Control in particolare Siemens e SEW (Starter, MOVITOOLS);Provenienza dal settore automazione industriale;Conoscenza linguaggi di scripting (Python, Java);Conoscenza C e C++;Disponibilità a svolgere trasferte;Attenzione al rispetto delle scadenze;Buone capacità analitiche.Contratto diretto con l'Azienda a tempo indeterminato (RAL indicativa da 30 a 45K), mensa interna, premio produzione;
Orario: Full time su giornata da lunedì a venerdì;
Informativa sulla protezione dei datiLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr