Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 680 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero.
Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno". La posizioneCerchiamo un/una Social Media Strategist di Area che, interfacciandosi con la Social Media Manager di Area/Gruppo Tempocasa, si occuperà di creare e pubblicare contenuti per tutte le pagine delle agenzie della micro area che seguirà.
La risorsa si occuperà di:
Ottimizzazione delle pagine aziendali su Instagram, Facebook e web per aumentare la visibilità online.Collaborare con il team creativo di social media e grafica per la produzione di contenuti accattivanti e materiali promozionali.Sviluppare e implementare strategie innovative di social media marketing e comunicazione.Esaminare attentamente le metriche di marketing e modulare di conseguenza le strategie al fine di ottimizzarne l'efficacia e reportistica dettagliata.Progettare e lanciare campagne di Facebook ADS e Instagram ADS.Contribuire al miglioramento del posizionamento online del Brand.Interfacciarsi con il/la Social Media Manager di Area/Gruppo Tempocasa.La figura ideale è in possesso di:
Conoscenza approfondita dei vari social network (Facebook, Instagram, Tik Tok, Youtube, LinkedIn e Newsletter).Creatività e capacità di pensare in modo strategico e di lavorare in team.Ottima gestione di contenuti e interazione con gli utenti.Conoscenze lavoro stampa e marketing.Conoscenza di gestione e sviluppo della Brand Identity.Conoscenza e utilizzo di Tik Tok.Persona proattiva, attenta ai dettagli e focalizzata sugli obiettivi.Creatività e flessibilità.Si richiede:
Esperienza nel digital marketing.Abilità nella progettazione e implementazione di una strategia di comunicazione a 360 gradi.Esperienza pregressa nella mansione di minimo 2 anni nel campo del social media marketing.Zona di lavoro: Torino
Collaborazione in partita iva con fisso mensile. La retribuzione potrebbe essere commisurata a seconda dell'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr