Siamo un'agenzia di comunicazione digitale – Gold Hubspot Solution Partner – con forte focus su performance e inbound marketing.
Ogni giorno pensiamo e sviluppiamo progetti che uniscono analytics, strategia e creatività, ma soprattutto passione. Integriamo processi di marketing e sales, utilizzando CRM per profilare i clienti e offrire un servizio su misura, migliorando i processi di lead generation, di vendita e creando esperienze di customer loyalty mirate.
Lavoriamo sull'intero processo di gestione della Customer Experience per trasformare ogni contatto in un risultato di business.
Cerchiamo un\una Social Media Specialist da inserire a tempo pieno nell'organico aziendale.
Requisiti indispensabili: Il nostro candidato ideale deve avere:
Almeno 3 anni di esperienza in ambito social media (organico e paid) Dimestichezza nell'uso delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube, TikTok) Esperienza avanzata nella gestione del social media advertising su Facebook, Instagram e LinkedIn, con focus particolare su campagne di performance con obiettivo lead generation (su sito, landing page, lead ads) Esperienza nell'analisi dei dati e redazione di report sfruttando piattaforme social e Google Analytics Conoscenza dell'inglese, ci sembra il minimo! Ottime doti comunicative e di leadership Ottime capacità relazionali a tutti i livelli Requisiti preferenziali: Familiarità con uno o più tool di planning / community management / reportistica (es. PostPiker, Hootsuite, SocialBakers, Sprout) Familiarità con Google Tag Manager per il tracciamento di eventi di monitoraggio Doti di content management e copywriting Cosa farai: Di che cosa si occuperà il nostro nuovo Social Media Specialist?
Accounting con i clienti assegnati Ideazione con il team di progetto di strategie di social media advertising per il raggiungimento di obiettivi prefissati Analisi e ricerca target utenti per i mercati nazionali e internazionali Gestione diretta delle campagne di social media advertising, in collaborazione con il team social (social media manager, social media assistant) Produzione di piani editoriali social per i clienti dell'agenzia, in collaborazione con il team creativo (copywriter, art director) Analisi e ricerca target utenti per i mercati nazionali e internazionali Monitoraggio continuativo dei risultati e produzione di reportistica avanzata Controllo sull'attività di calendarizzazione e posting dei contenuti Controllo sull'attività di community management Benefits e Plus: Le persone sono il cuore pulsante e il reale segreto del successo di Cepar.
Crediamo nella formazione come leva determinante della crescita professionale di ciascuno, e di conseguenza di tutta la nostra realtà.
In Cepar, oltre a partecipare a sessioni di formazione con professionisti del digitale attraverso un'academy interna, ognuno ha un budget a disposizione per acquisire nuove competenze, partecipando a eventi, workshop e corsi mirati.
Siamo particolarmente attenti a temi quali il welfare, lo smartworking e il team-building.
Avrai a disposizione spazi e strumenti idonei alle tue attività lavorative, bevande e buoni pasto.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato con livello da definire in base all'esperienza del candidato.
Entro pochi giorni dalla compilazione del form, solo i candidati in possesso dei requisiti verranno contattati per una prima call introduttiva.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
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