Per Rinomata Azienda dell'arredamento Luxury ricerchiamo: Social Media Marketing Chi cerchiamo: Un/una professionista con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di profili social Ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn, WeChat, Livechat ecc.)
Capacità di creare contenuti coinvolgenti e di alta qualità (immagini, video, testi) Esperienza nella creazione e gestione di campagne pubblicitarie sui social media Ottime capacità di analisi dei dati e di reporting per la direzione Passione per il digital marketing e le ultime tendenze del settore Cosa farai: Definire e implementare la strategia social media dell'azienda (da concordare con la direzione su proposta) Gestire i profili social aziendali e creare contenuti originali ed engaging Monitorare le performance dei canali social e analizzare i dati per ottimizzare le campagne Interagire con la community e rispondere ai commenti e ai messaggi Collaborare con il team di marketing per raggiungere gli obiettivi aziendali Riporta alla direzione aziendale.
Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e creativo La possibilità di lavorare su progetti innovativi La possibilità di valutare premi a scaglioni sui risultati ottenuti Competenze richieste: tecniche: ottima conoscenza di strumenti di social media management, capacità di creare grafiche e video, conoscenza di Adobe Photoshop o Illustrator.
trasversali: creatività, capacità di lavorare in team, flessibilità, proattività, orientamento ai risultati.
Lingue: Inglese tassativo scritto e parlato, eventuale seconda lingua Settori specifici: esperienza nel settore Luxury arredamento e complementi Arredo Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: 20 a settimana Benefit: Buoni pasto Retribuzione supplementare: Bonus Gratifica natalizia Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Social media marketing: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr