Sei appassionato/a di strategie e marketing digitale e social media? Vuoi crescere professionalmente nella gestione di campagne online di successo?
La persona che stiamo cercando è organizzata, è in grado di creare strategie di Marketing con lo scopo di aumentare la brand reputation aziendale, di generare leads.
È previsto un iniziale periodo di inserimento durante il quale, la persona selezionata si occuperà della gestione dei social dell'azienda, studiandone e realizzandone la strategia e pianificando azioni di marketing finalizzate al raggiungimento degli obiettivi.
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà in accordo con i colleghi delle seguenti attività:
- Creare e gestire campagne di lead generation
- Analizzare i dati per monitorare l'andamento delle campagne di marketing, ottimizzando i canali e le campagne stesse, per il raggiungimento dei KPI prefissati;
- Gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un'ottica integrata.
Si richiedono:
- Esperienza mínima in ruoli affini preferibilmente maturata in aziende specializzate nella vendita di servizi B2B
- Laurea triennale o superiore in marketing, comunicazione e/o affini;
- Lingua inglese livello B1.
Hard skills
Conoscenza delle dinamiche legate al Digital Marketing in ottica lead generation;
- Conoscenza mínima dei principali media e strumenti pubblicitari digitali
- Nozioni base di SEO & SEM;
Soft skills
- Flessibilità e disponibilità;
- Passione per il mondo digital;
- Creatività e problem solving;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima