L'azienda opera nel settore del turismo e della formazione tra Italia e Malta gestendo 2 marchi sul territorio nazionale.
Il gruppo ricerca una figura Under30 da inserire in organico per la pianificazione e la gestione delle strategie social e delle piattaforme.
E' richiesta esperienza all'interno di aziende strutturate o agenzie di comunicazione e marketing nella gestione Instagram, LinkedIn, Facebook, TikTok, YouTube.
E' preferenziale l'aver lavorato per aziende con clientela almeno nazionale.
E' richiesta la conoscenza professionale e completa di Wave Video o Canva o la predisposizione ad un rapido apprendimento.
E' richiesta la conoscenza di base di Photoshop per l'elaborazione ed il trattamento delle immagini, nonchè degli elementi di gráfica, o la predisposizione ad un rapido apprendimento.
E' richiesta la conoscenza base delle tecniche di ripresa fotográfica e video, preferenziale la conoscenza dello standard Canon e del software Edius.
E' preferenziale aver conseguito una laurea in discipline umanistiche,scienze della comunicazione, sociologia seguita da un master in Digital e Social Marketing o una documentata esperienza nella comunicazione.
E' preferenziale la conoscenza professionale della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all'estero.
La risorsa avrà degli obiettivi da raggiungere, in termini conoscenza del brand e di interazione con la community.
I settori principali nei quali l'azienda opera, viaggi studio all'estero e formazione, hanno un target di clientela compresa tra 20 e 30 anni su tutto il territorio nazionale.
La risorsa, dopo un periodo di tirocinio di 3/6 mesi, sulla base delle esperienze maturate e della conoscenza dei software richiesti, sarà assunta a tempo indeterminato con contratto nazionale CCNL.