Posizione Aperta: Content Creator & Social Media ManagerSiamo alla ricerca di un/una Content Creator & Social Media Manager con comprovata capacità nella gestione di attività Digital Marketing, per supportare la crescita e il successo delle nostre iniziative online.Di cosa ti occuperai:Creazione e gestione contenuti: Sarai responsabile della progettazione, creazione e gestione di contenuti di alta qualità, video e non per i nostri canali di comunicazione.Social Media: Elaborerai contenuti accattivanti e adattandoti ai trend delle piattaforme specifiche del nostro settore per i nostri canali social, aumentando la Community, l'engagement del pubblico e la conversione all'utilizzo dei servizi de Centro.
Dovrai creare post testuali, visuali e video che rispecchino i valori del marchio e coinvolgano la nostra community online.Email Marketing e Newsletter: Gestirai e svilupperai campagne di email marketing per coinvolgere i nostri clienti, interessati e fidelizzati, promuovendo offerte e novità.Collaborazione interna: Lavorerai a stretto contatto con il team aziendale per la definizione degli esatti contenuti da portare in comunicazione.Monitoraggio delle performance: Utilizzerai strumenti di analisi per monitorare le performance dei contenuti pubblicati, elaborare report dettagliati e apportare miglioramenti continui per ottimizzare la nostra presenza digitale.Cosa cerchiamo:Creazione di contenuti Video, foto ed immagini e gestione piattaforme Social: Capacità comprovata di utilizzo dei programmi di grafica per la realizzazione di Post e grafiche, indispensabile capacità di realizzazione di video ed editing ai fini dell'utilizzo social.
Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, ecc.
), con esperienza nell'utilizzo di strumenti di realizzazione, gestione e pianificazione dei post.Gestione delle campagne Social: Capacità di utilizzare in maniera avanzata Meta Business Manager, per attività pubblicitaria non organica, di re-marketing e re-targeting.Gestione delle campagne D.E.M: capacità e/o volontà di apprendimento degli strumenti per la realizzazione di Newsletters, gestione dei segmenti di pubblico dal D.B.
aziendale e utilizzo delle piattaforme di invio.Copywriting: Eccellenti capacità di scrittura per creare contenuti persuasivi anche per le attività off line e articoli per le piattaforme divulgative on-line.Aggiornamenti dei contenuti del WebSite aziendale: aggiornamento del sito web aziendale creato su base Word Press per l'inserimento dei continui nuovi contenuti.Analisi dati: Competenza nell'analisi dei dati per valutare l'efficacia delle strategie digitali, con la capacità di adattare rapidamente i contenuti in base ai risultati ottenuti.Requisiti:Almeno 3 anni di esperienza consolidata nella gestione del Digital Marketing.Eccellenti capacità organizzative e voglia di crescere le capacità professionali anche attraverso l'affiancamento ai consulenti aziendali.Spiccate competenze comunicative e relazionali, con la capacità di interazione con i medici del centro.Proattività e attitudine a lavorare in autonomia, con una forte motivazione a raggiungere obiettivi di comunicazione definiti dall'azienda.Esperienza nella gestione di strumenti di monitoraggio delle performance digitali (Meta Insights, ecc.
).Condizioni:Durata: 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.Orario: Part time.Contratto: Determinato, con possibilità di prolungamento.Se sei una persona creativa, analitica e appassionata di contenuti digitali, e vuoi contribuire al successo di un'azienda dinamica e in un settore in grande crescita, inviaci il tuo curriculum all'indirizzo: ****** di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:social media manager: 3 anni (Preferenziale)Disponibilità:Orario flessibileTermine per l'invio delle candidature: 15/09/2024#J-18808-Ljbffr