Sanipiù Divisione Sanit del gruppo Lavoropiùricerca per cooperativa cliente sita a Modena: SOCIAL MEDIA MANAGER E GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI AZIENDALI. La risorsa, inserita all'interno del contesto organizzativo, definir ed implementer la strategia comunicativa della Cooperativa al fine di diffondere l'immagine, i valori e l'identit sui canali più idonei, sia on-line che offline.La risorsa si occuper di:
gestione sito aziendalegestione canali social (Facebook, Instagram, Linkedin)ideazione e pianificazione campagne online, definendo le strategie di comunicazione social in accordo con la Direzionecreazione di contenuti in collaborazione con i diversi settori della Cooperativagestione della mailing list e delle comunicazioni aziendali interne ed esterneREQUISITI laurea in Comunicazione, Marketing o campi correlatialmeno 2 anni di esperienza nel campo della comunicazione, maturata sia in contesti aziendali che di agenzie di PRconoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop)conoscenza delle piattaforme social e delle strategie di comunicazione digitalecapacit di analizzare i dati relativi le performance social dei contenuti pubblicati ed elaborare report sui risultati ottenutiresidenza o domicilio preferibilmente in zona ModenaSi offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, con finalit di stabilizzazione.
CCNL COOP. SOCIALI D1
Orario di lavoro: full time 38h settimanali dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30 e venerdì dalle 8.30 alle 14.30 (con possibilit di flessibilit oraria).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-18808-Ljbffr