Sei un esperto dei social media con una passione per il mondo degli eventi?
Sei in grado di creare contenuti grafici accattivanti, implementare strategie di comunicazione efficace e scrivi testi coinvolgenti?
Se sì, allora sarai la persona che stiamo cercando!
La nostra azienda fornisce esperienze photobooth per eventi corporate e non solo.
Mette a disposizione dei propri clienti vari servizi rivolti alle attivazione per gli eventi da un punto di vista creativo, basati quindi sull'utilizzo di tecnologia e innovazione.
**Responsabilità Principali**:
- Gestione e sviluppo della presenza online attraverso la principale piattaforma di utilizzo (Instagram).
- Produzione di contenuti per i social media: dalla redazione del piano editoriale digitale, al suo sviluppo, fino alla sua completa realizzazione.
- Creazione di contenuti visivi e testuali coinvolgenti e informativi, sfruttando anche competenze di base in fotografia e videografia.
- Utilizzo competente di strumenti di post-produzione e montaggio per garantire una contenutistica ideale alla finalità social.
- Pianificare e implementare strategie di social media marketing mirate
**Requisiti**:
- Laurea in Comunicazione, Marketing o discipline simili
- Esperienza pregressa nella gestione di pagine social
- Buone conoscenze grafiche (prevalentemente Illustrator, Indesign) e ottime capacità di creazione contenuti foto e video social e digital native
- Creatività nell'ideazione di contenuti visivi
- Ottima conoscenza delle strategie comunicative e trend attuali
- Eccellenti capacità comunicativa e di scrittura
**Posizione lavorativa**:
Richiediamo una figura che possa darci disponibilità immediata, che ci possa seguire anche da remoto, con un contratto in Partita Iva o in collaborazione.
Non necessitiamo quindi di una figura continua e in full time.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)