Agenzia Viaggi con sede a VICENZA, in forte crescita nel settore Turismo e specializzata in Viaggi di Gruppo , seleziona SOCIAL MEDIA MANAGER per la gestione della comunicazione online.
LA RISORSA DOVRÁ ESSERE DI SUPPORTO AI COLLEGHI GIÁ OPERATIVI E SI OCCUPERÁ di gestire principalmente i canali social FB , IG e LinkedIn , la programmazione delle newsletter e degli articoli di blog.
In particolare: Collaborare con i colleghi per creare e gestire il calendario editoriale Curare i contenuti sui social media e creare post coinvolgenti e di alta qualità, inclusi testo, foto e video, in linea con la strategia di social media dell'agenzia di viaggi Mantenere una presenza online attiva su tutte le piattaforme social, rispondendo alle domande dei clienti in modo professionale ed efficace Monitorare e analizzare i dati sui social media per identificare le tendenze e le opportunità, nonché per migliorare le strategie di social media dell'agenzia di viaggi Collaborare con i colleghi per sviluppare campagne di marketing integrate e cross-media Aggiornamento contenuti sito internet PRINCIPALI STRUMENTI UTILIZZATI Meta Business Suite LinkedIn Planable (strumento di social media management) per la pianificazione e pubblicazione post-crossing Canva WordPress WhatsApp Business Pacchetto Office Il PROFILO IDEALE è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza delle principali piattaforme social e delle tendenze di social media Ottima capacità di comunicazione e di scrittura, con una forte attenzione ai dettagli Orientamento al cliente e capacità di modulare la comunicazione sul target specifico Capacità di lavorare anche in modo autonomo nell'operatività quotidiana Esperienza pregressa nella gestione dei social media TIPOLOGIA DI CONTRATTO: full time dal lunedì al venerdì a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato , CCNL del turismo.
SEDE DI LAVORO: Vicenza (Vi)