Per il completamento del nostro organico cerchiamo un/una **Social media manager** appassionato e creativo.
Requisito indispensabile è aver già maturato una consolidata esperienza pluriennale in suddetto ambito.
**Compiti**
- Pianificare, creare e sviluppare campagne pubblicitarie online sui vari canali social per aziende cliente;
- Esaminare ed elaborare i dati forniti dai tool di analisi
- Misurare analiticamente i risultati e redigere la relativa reportistica per i clienti;
- Predisporre nuove strategie per raggiungere i risultati concordati e incrementare le performance
- Lavorare in sinergia con il team per la gestione dei progetti affidati Gestire il proprio pacchetto clienti
- coordinare la creazione dei contenuti
- gestire la programmazione strategica dei contenuti che verranno pubblicati sui canali social aziendali quali Facebook, Instagram, YouTube e Tik Tok
**Responsabilità**
Gestione delle piattaforme Business Manager e Google ads
Ideazione e creazione di campagne di Lead generation
Gestione e controllo del budget di sponsorizzazione
Monitoraggio dei KPI e controllo delle performance
Misurazione analitica dei risultati e redazione di report
Progettare e implementare una strategia di social media adv per allinearsi agli obiettivi di business
Stabilire obiettivi specifici e rendi conto relativo agli investimenti effettuati
Effettuare ricerche sulle tendenze attuali del benchmark e sulle preferenze del pubblico
Collaborare con il team digital marketing e bi
**Requisiti**
Esperienza dimostrata nella gestione del budget di advertising
Esperienza approfondita nell'utilizzo del Business Manager e Google Ads
Esperienza dimostrata nella creazione e gestione di campagne di Lead Generation
Ottima conoscenza di Google Analytics
Eccellenti capacità di comunicazione e di scrittura;
Abilità analitiche e multitasking
Esperienza professionale comprovata come manager adv social media
Ottima conoscenza della lingua inglese
**Soft skills**
Passione per il mondo digitale
Ottima conoscenza nella creazione di Dashboard su Data Studio
Conoscenza di strumenti di DEM e Mail Marketing
Conoscenza di strumenti e creazioni Workflow Marketing Automation.
Conoscenze di tecniche di SEO e attività per migliorare il posizionamento
Caratteristica indispensabile per l'azienda è la Determinazione, la Passione e la Voglia di mettersi in gioco con forti prospettive di crescita basate su un modello altamente meritocratico.
Lavoro le nostre sedi di Torino o Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Tempo indeterminato
Orario: Dal lunedì al venerdì, orari ufficio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- social media manager: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Licenza/Certificazione:
- Social media manager (Obbligatorio)