Di cosa ti occuperai? Social media strategy locale con l'obiettivo di incrementare brand awareness e engagement. Migliorare il percorso del potenziale cliente attraverso la strutturazione di contenuti sempre nuovi, mirati e in linea con il nostro target. Ideazione e produzione dei contenuti per i canali Linkedin, Facebook, Instagram e YouTube. Gestione del progetto di piani di contenuti, lavorando con team interni e produttori di contenuti esterni per garantire la pubblicazione tempestiva di contenuti regolari. Programmazione dei contenuti tramite la piattaforma online. Creazione di contenuti che rispettino il tone of voice del Brand ed in linea con la strategia di comunicazione. Garantire che tutte le attività social media siano integrate con la strategia di comunicazione complessiva, in linea con le esigenze di business, il posizionamento del marchio. Gestione quotidiana delle pagine e monitoraggio del sentiment. Analisi delle performance dei contenuti e reportistica mensile. Analisi e ricerca all'interno delle community per identificare i trend del mercato. Creazione delle campagne e gestione dei budget per gli ADV. Requisiti
Essenziali
Laurea in Comunicazione Digitale o indirizzi similari. Conoscenza e utilizzo di strumenti creativi quali: Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro e similari al fine di poter sviluppare asset grafici efficaci. Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in agenzia. Ottima conoscenza il mondo delle campagne AdWords e FB. È richiesta una forte predisposizione al lavoro in team e al continuo aggiornamento. Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese. Come funziona l'iter di selezione
Leggeremo il tuo CV (non Europass please!).
Se troveremo il giusto match ti ricontatteremo entro 7 giorni per conoscerci.
Valuteremo le tue soft skills in una prima videocall conoscitiva con il team SmartZero.
Il secondo step consiste invece in un colloquio in presenza dove avrai modo di conoscere diverse key people di Smart Zero.
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