Molto più di un'agenzia di servizi e consulenza, **ueuork **si pone come partner affidabile e innovativo nel raggiungimento di obiettivi di marketing sempre più ambiziosi.
La mission della nostra azienda è quella di operare come supporto strategico di brand e aziende affiancandone l'operatività e la crescita nell'ambito del digital marketing.
Per conto di un nostro cliente, siamo alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nell'organico, in particolare all'interno dell'ufficio marketing, presso la sua nuova sede di Salerno.
Il cliente è un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nella fornitura di servizi alle imprese, tra cui formazione, consulenza, sviluppo software, finanza agevolata e certificazioni.
l ruolo del Social Media Manager sarà fondamentale per l'azienda, poiché si occuperà della gestione completa dei canali social. Questo include la creazione di contenuti accattivanti, la pianificazione delle pubblicazioni e l'interazione con il pubblico per migliorare l'engagement e la visibilità del brand. Inoltre, dovrà monitorare le performance delle campagne sui diversi social media e adattare le strategie per massimizzare i risultati, garantendo che la comunicazione online sia sempre in linea con gli obiettivi e i valori dell'azienda.
REQUISITI:
- ? ?Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in altre agenzie di marketing;
- ? ?Conoscenza approfondita dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, Pinterest);
- ? ?Conoscenza della lingua inglese;
- ? ?Competenza nell'uso di Adobe Creative Suite, Canva, ChatGPT, Slack, Trello, Typeform e Google Drive;
- ? ?Laurea in Economia o Marketing;
- ? ?Creatività, autonomia e proattività.
REQUISITI TRASVERSALI:
- ? ?Creatività, curiosità e approccio proattivo alle novità introdotte dai social;
- ? ?Precisione e attenzione ai dettagli;
- ? ?Capacità di lavorare in autonomia, organizzando e programmando il lavoro nel rispetto delle scadenze;
MANSIONI:
- ? ?Redazione piani editoriali;
- ? ?Attività copywriting;
- ? ?Creazione contenuti originali con il supporto del reparto grafico e foto/video produzione;
- ? ?Coordinamento delle attività di pianificazione post, live posting e di quelle di community management;
- ? ?Monitoraggio e analisi delle metriche di performance;
- ? ?Realizzazione della reportistica;
- ? ?Creazione e gestione di campagne pubblicitarie sulle diverse piattaforme social;
- ? ?Elaborazione, implementazione e presentazione della Social Strategy (analisi dei competitor, obiettivi, linea guida social, funnel marketing, social ads);
- ? ?Sviluppo di contenuti foto & video (content creation);
PLUS:
- ? ?Eccellenti capacità di analisi e di risoluzione dei problemi;
- ? ?Capacità comunicative, negoziali, relazionali e di lavoro in team;
- ? ?Capacità di lavorare sotto stress;
- ? ?Time management e capacità di definire le priorità;
INFO:
- ? ?Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
- ? ?Luogo di lavoro: Salerno;
- ? ?Disponibilità oraria: Full-time;
Il processo di selezione verterà sulla capacità di svolgere le attività elencate, con particolare attenzione a motivazione e mind-set.
Un'opportunità unica per crescere insieme ad una start up ed entrare in un team giovane e pieno di ambizioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai come social media amangver all'interno di agenzie di marketing?