Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi.
L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un'ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
Per il potenziamento del team, siamo alla ricerca di un/a Social Media Manager.
ResponsabilitàSupporto nella progettazione di strategie social in collaborazione con agenzie di comunicazione e/o risorse interne.Implementazione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne Google, Meta e LinkedIn sulla base della strategia social, in particolare di lead generation.Analisi delle performance e redazione di reportistica quantitativa.Redazione di piani editoriali.Creazione di nuovi formati di comunicazione digitale basati sui canali e sull'evoluzione del linguaggio digitale.2/3 anni di esperienza lavorativa come Social media manager / Digital Advertising Specialist / Paid Social Strategist.Ottima conoscenza dei campaign manager di Google, Meta, LinkedIn e (plus) TikTok.Buona conoscenza di tool di reportistica.L'annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.
Fiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.
#J-18808-Ljbffr