Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici con almeno 2 anni di esperienza.
ASTENERSI NELL'INVIARE CV SE NON SOLO IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI In particolare, si occuperà di: Gestire i profili social dei clienti; Sviluppare e gestire un piano editoriale; Definire obiettivi di comunicazione digitale; Impostare e monitorare le campagne ADV social tramite Business Manager; Creare contenuti originali destinati ai differenti canali social; Ideazione e realizzazione di progetti di influencer marketing mirati a costruire solide relazioni con un network di influencer in linea con il brand; Gestione di eventuali modifiche e aggiornamento del sito e coordinamento Agenzia per SEO/SEM.
Requisiti: Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; Ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Google Ads, Facebook, Instagram, Linkedin) e utilizzo di Business Manager; Conoscenza di tecniche di SEO copywriting; Orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e dinamicità; Conoscenza delle piattaforme tecnologiche e dei relativi Ads manager (es.
Suite Business Meta, conoscenza base di Google Ads); Conoscenza dei tools legati alla creazione di contenuti digital, alla gestione e al monitoraggio dei canali social (es.
Facebook, Instagram, TikTok, Canva, Creator Studio); Conoscenza base dei principali programmi di editing grafico; Interesse e proattività rispetto al mondo delle digital PR e conoscenza delle metriche di monitoraggio legate alle attività di influencer marketing.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, CollaborazioneDurata contratto: 12 mesi Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Premio di produzione Esperienza: Social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr