Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Buyer Marketing And Communication

Talent Solutions, part of Manpower Group, for an important pharmaceutical client based in Florence, is currently recruiting a Senior Buyer Marketing and Comm...


Manpowergroup - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Operatore Junior Bdc E Marketing

F.lli Nani è in forte espansione, ed è alla ricerca di un addetto junior BDC e Marketing da inserire nel progetto di sviluppo dei propri brand e delle attivi...


F.Lli Nani - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Digital Marketing/ Impiegato/A Ecommerce

Si richiede esperienza nel settore del digital marketing e/o e-commerce.Predisposizione al contatto con il pubblico, organizzazione ed attinenza al mondo del...


Marino Fa Mercato Spa - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Marketing Specialist

La persona inserita nel team dedicato allo sviluppo del principale brand supporterà la Direzione Marketing nelle attività di sviluppo del marchio e si adoper...


Ict Group - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Social Media Manager

Dettagli della offerta

Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici con almeno 2 anni di esperienza.
ASTENERSI NELL'INVIARE CV SE NON SOLO IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI In particolare, si occuperà di: Gestire i profili social dei clienti; Sviluppare e gestire un piano editoriale; Definire obiettivi di comunicazione digitale; Impostare e monitorare le campagne ADV social tramite Business Manager; Creare contenuti originali destinati ai differenti canali social; Ideazione e realizzazione di progetti di influencer marketing mirati a costruire solide relazioni con un network di influencer in linea con il brand; Gestione di eventuali modifiche e aggiornamento del sito e coordinamento Agenzia per SEO/SEM.
Requisiti: Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; Ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Google Ads, Facebook, Instagram, Linkedin) e utilizzo di Business Manager; Conoscenza di tecniche di SEO copywriting; Orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e dinamicità; Conoscenza delle piattaforme tecnologiche e dei relativi Ads manager (es.
Suite Business Meta, conoscenza base di Google Ads); Conoscenza dei tools legati alla creazione di contenuti digital, alla gestione e al monitoraggio dei canali social (es.
Facebook, Instagram, TikTok, Canva, Creator Studio); Conoscenza base dei principali programmi di editing grafico; Interesse e proattività rispetto al mondo delle digital PR e conoscenza delle metriche di monitoraggio legate alle attività di influencer marketing.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, CollaborazioneDurata contratto: 12 mesi Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Premio di produzione Esperienza: Social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:53:12.011Z