FUTURE FOOD SRL è alla ricerca di una figura di Social Media Manager . La risorsa prescelta, partendo dall'analisi dei bisogni degli utenti e del business e seguendo le logiche del digital marketing e le nuove tendenze, avrà la responsabilità di sviluppare, pianificare, implementare e monitorare la strategia sui social media dell'azienda coniugando creatività ed esigenze di business. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Sviluppo, implementazione, programmazione e gestione dei contenuti dedicati ai canali Social; Creazione e gestione operativa del piano editoriale (definizione format, canali, periodicità, scrittura dei post e loro pubblicazione); Creazione di strategie e sviluppo di strategie efficaci per aumentare la community e la desiderabilità del brand; Creazione di contenuti scritti e grafici; Gestione sponsorizzate tramite Google, Facebook Ads; Definizione dei KPI più importanti di ciascun social media in base agli obiettivi strategici e definizione della content strategy; Individuazione dei mezzi pubblicitari e promozionali più opportuni; Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea ad indirizzo comunicazione / marketing; Ottime capacità comunicative; Ottime capacità organizzative; Padronanza di strumenti informatici; Visione strategica di breve, medio e lungo periodo; Capacità di lavorare in team; Spirito d'iniziativa; Motivazione e ottime doti relazionali; Capacità di comprendere e trasmettere i feedback al team; Ottima conoscenza della suite Office (su tutto Excel, Powerpoint); Conoscenza di Canva, Illustrator, Photoshop e conoscenze di base di HTML e CSS. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
Buoni pasto; Cellulare aziendale; Computer aziendale; Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda; Supporto allo sviluppo professionale; Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Turno diurno; Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Tredicesima; Esperienza:
social media manager: 1 anno (Preferenziale); Lingua:
Inglese (Preferenziale); #J-18808-Ljbffr