L'agenzia per il lavoro **P.S.B.
SRL** è alla ricerca, per una nota agenzia di marketing e comunicazione, di un/una **Social Media Manager**.
Dotato di un forte spirito creativo e interessato alle dinamiche relative allo sviluppo del mondo del Digital Marketing, ha acquisito competenze specifiche per gestire campagne organiche e paid.
La sua proattività lo rende autonomo nello svolgimento della propria mansione e nello strategico sviluppo di nuovi contenuti e sperimentazioni di nuovi formati coordinandosi con un team composito e poliedrico.
È in grado di curare e gestire il contatto diretto con il cliente per una strategia modulata a 360° sui suoi sviluppi di business.
**Attività**
- Ideazione e creazione di contenuti per i principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook, TikTok, Youtube);
- Ideazione e formulazione di piani editoriali ad hoc per ogni cliente;
- Creazione e gestione di campagne paid;
- Individuazione dei corretti KPI in base all'obiettivo prefissato;
- Monitoraggio, analisi e reportistica dei dati.
**Requisiti**
- Laurea in Comunicazione, Marketing e/o titoli affini;
- Conoscenza dei principali Social Network;
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi (2 anni);
- Eccellenti capacità di scrittura;
- Conoscenza degli strumenti per la gestione e analisi dei social media;
- Gradita conoscenza di programmi di foto e video editing;
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
- Ottima conoscenza della G-Suite;
- Ottime doti di organizzazione e precisione;
- Motivazione e determinazione.
**Tipo di impiego**
Il contratto e il profilo economico saranno definiti in sede di colloquio.
**Orario di lavoro**: 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì
I curriculum che non rispettano i requisiti richiesti non verranno presi in considerazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede