Azienda specializzata nel commercio di farmaci, cosmetici, prodotti per l'igiene personale e parafarmaceutici, ricerca una figura da inserire all' interno del proprio ufficio marketing.
**Cosa farai**:
- Gestione e monitoraggio dei social media dell'azienda.
- Pubblicazione di contenuti organici e coinvolgenti per la community.
- Interazione con i membri della community.
- Programmazione, gestione e invio delle DEM ai clienti.
- Utilizzo di software grafici per la creazione dei contenuti sui social media.
- Collaborazione con il team Marketing per sviluppare strategie di contenuto e promozione sui social.
**Ci piacerai se**:
- hai almeno 2 anni di esperienza nella gestione dei social media, strategie di post organici, gestione della community e dei contenuti per i canali digital dell'azienda partendo dal processo ideativo fino a quello realizzativo.
- conosci le tecnologie dei social media: Meta Business Suite, Tik Tok, Youtube Analytics.
- sai elaborare delle reportistiche per ciascun canale social proponendo ottimizzazioni e test costanti.
- hai una buona conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Premiere per la creazione dei contenuti per i social e per le Ads a supporto del team digital.
- Hai una conoscenza base nell'uso di attrezzatura fotográfica per la creazione dei contenuti social.
- Sai collaborare con il team marketing per integrare le attività sui social media con altre iniziative di marketing previste.
- conosci le piattaforme per l'invio di newsletter come Magnews, Marketing Cloud di Sales Force, Mailchimp.
- sei autonomo ma sai anche fare gioco di squadra all'occorrenza, lavorando in un ambiente molto dinamico.
- parli correttamente l'inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- social media manager: 1 anno (Obbligatorio)
- Adobe Photoshop: 1 anno (Obbligatorio)
- Adobe Illustrator: 1 anno (Obbligatorio)
- Adobe Premiere: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona