Siamo una Digital Agency che ama l'innovazione. Curiamo la comunicazione dei nostri clienti dalla strategia fino alla presenza online e offline, sfruttando al massimo tutte le possibilità offerte da tutti i tool digital disponibili sul mercato, implementando campagne ATL e BTL.
La figura che cerchiamo dovrà occuparsi di creare contenuti per Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Tiktok, ecc... Dovrà gestire campagne promozionali e supportare gli account con i contatti diretti con i clienti. Creerà testi e si occuperà di pubblicare articoli sui portali dei clienti.
Quindi, se sei una persona creativa, affidabile e ami scrivere (e leggere), potresti essere la persona giusta per noi (e noi le persone giuste per te!)
**Ecco nel dettaglio il profilo che cerchiamo**:
- Conoscenza degli strumenti per la gestione, analisi e reportistica dei social media Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Tiktok, ecc...
- Capacità di impostare campagne su Facebook e Google.
- Conoscenza di tool grafici come CANVA
- Realizzare report
- Conoscenza di Wordpress (caricamento news e piccole operazioni di editing)
- Immaginare e proporre strategie digitali e piani editoriali
- Laurea in scienze della comunicazione (opz)
- OTTIMA padronanza della lingua italiana
- Esperienza mínima in agenzia: 3 anni
- Saper lavorare in team
- Senso di RESPONSABILITÀ
**INFORMAZIONI OPERATIVE**:
- sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli
- Lun/Ven - 9/18
- NON CERCHIAMO FREELANCE O SMART WORKERS
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: Fino a €1.300,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Seguiamo tutte le indicazioni comunicate dalle autorità competenti.
Esperienza:
- Social media management: 3 anni (Obbligatorio)