Camp Academy, istituto di alta formazione professionale nel campo musicale, nell'ottica di potenziare la struttura interna di Marketing e Comunicazione, è alla ricerca di un/a Social Media Specialist che possa occuparsi delle seguenti attività IN SEDE presso via Jannelli 566: Contribuire alla definizione e al monitoraggio della strategia di comunicazione web e social Creare e gestire Piano Editoriale web e social per ciascuna azienda del Gruppo (web, LinkedIn, Facebook) Gestire operativamente le attività di Digital Marketing Communication - SEO, SEA e SOCIAL Contenuti scritti e visual, implementazione contenuti Campagne di Web e social Advertising (Google, Facebook), e-mail marketing Gestione newsletter a client e prospect Gestione commenti e messaggi da canali social Analizzare reportistica campagne digital, dati accessi e navigazione siti, redemption email marketing, ecc.
I principali requisiti richiesti: Laurea in Marketing e Comunicazione/Scienze della Comunicazione, associata a master/certificazioni in marketing e comunicazione digitale.
Ottima conoscenza degli strumenti di Digital Marketing - Social Media, E-mail Marketing, Web advertising e padronanza nell' utilizzo di Wordpress Ottima conoscenza, anche operativa, di Google Ads, Facebook Ads Ottime doti analitiche (Meta Business, Google Analytics) Esperienza di almeno due anni nel ruolo presso Agenzie di comunicazione o aziende di servizi B2B Ottima conoscenza della lingua inglese (paralata e scritta) Curiosità e propensione al miglioramento Flessibilità, passione per la scrittura ed il mondo social.
E' considerato un plus una pregressa esperienza nel settore turistico e/o nautico Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €500,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: Social media management: 3 anni (Obbligatorio) Social media marketing: 3 anni (Obbligatorio) SEO: 3 anni (Obbligatorio) WordPress: 2 anni (Obbligatorio) Gestione campagne digital con Google, Meta e Tik Tok: 3 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: Certificazione Google Ads (Obbligatorio) Google Analytics Certification (Obbligatorio) Meta certification (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Termine per l'invio delle candidature: 01/12/2024Data di inizio prevista: 01/12/2024 #J-18808-Ljbffr