Presentazione dell'
Invicta nasce nel 1906, funzionalità e versatilità sono le fondamenta su cui si è costituito il brand durante la sua storia.
Durante gli anni ?80 è stata protagonista di un cambio generazionale diventando, di fatto, pioniere del lifestyle branding e dello stile outdoor-pop del Belpaese.
La direzione di Invicta prosegue, anche ora, con un approccio innovativo sia in campo stilistico sia in ambito green, attraverso le sue collezioni di accessori e abbigliamento.
Descrizione del posto (Mansioni)
INVICTA è alla ricerca di una figura da inserire come Social media manager.
Obiettivi principali:
sviluppare e pianificare una strategia per rafforzare la presenza del brand online a livello internazionale
sviluppare un calendario di attività sugli attuali canali e potenziamento su nuove piattaforme
definire la strategia e pianificare un budget per gli investimentiweb -social adv, digital adv, brand activations
stilare regolarmente report di analisi dati e market forecast
individuare strategie per incremento followers e potenziamento della community
supervisione dei contenuti e dello storytelling del brand online
collaborare nella strategia e nell?esecuzione di collaborazioni con influencers
costante ricerca e valutazione delle ultime tecnologie legate alle piattaforme digitali
Profilo
Competenze:
conoscenza approfondita di tutto il panorama social e digital
esperienza nella creazione e gestione di online community
conoscenza dei tools di analisi e reportistica
conoscenza di Google Analytics, Google ADS, Business Manager e di tutti i principali sistemi legati al digital marketing
conoscenza dei principali tools di analisi dati e reportistica
pregressa esperienza nella gestione di investimenti web
esperienza in copywriting
ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese
ottime capacità organizzative e di pianificazione
predisposizione al lavoro in team
una pregressa esperienza nel settore fashion è considerata un plus