Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing Specialist

Corporate Brand Maison, a division of Corporate Brand Group, specializes in brand extension projects in the furnishing and hospitality sectors for prestigiou...


A+ Human Sustainable Architecture - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Head Of Content - Fare Domanda A

The Head of Content in Loro Piana is in charge of the Content Management Team, is an Expert of Content World, working with a team of Content Management and C...


Aosta - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Marketing & Communication Internship

Descrizione del ruolo:Cerchiamo uno/a tirocinante motivato/a e creativo/a per supportare il team Commerciale di Customs Support in Italia per le attività di ...


Customs Support Group B.V. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto Junior Per Promozione In Eventi - Milano

Addetto Junior per promozione in eventi - MilanoShootix Milano, Italia Marketing In presenzaDescrizione aziendaAzienda specializzata in marketing e comunicaz...


Lafert Group - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Social Media Manager

Dettagli della offerta

Funzione: NoContentCategoria: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoInizio previsto: 01/02/2025Luogo di lavoro: Milano, MilanoAdecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente che si occupa della creazione, produzione e distribuzione di cosmetici e para farmaceutici, un/una:SOCIAL MEDIA MANAGERResponsabilità e attività:Confronto con il mktg team per la raccolta del brief rispetto agli obiettivi di comunicazione e di business di breve e medio termine;Sviluppo di strategie social media allineate agli obiettivi aziendali e ai diversi canali social (Instagram, Facebook, Linkedin, Tik Tok, X);Definizione di un calendario editoriale per i diversi canali social;Gestione della community online e delle interazioni con il pubblico sia in chiaro che in direct;Creazione contenuti per diverse piattaforme social (scrittura copy, progettazione grafica, realizzazione reel, taglio video) in linea con la Brand Identity del marchio;Confronto con l'agenzia esterna responsabile dell'implementazione delle campagne di social media advertising, ed eventuale finetuning al calendario e ai contenuti creativi in linea con la strategia pubblicitaria;Monitoraggio e analisi delle performance organiche dei canali social, con report mensili;Identificazione e gestione delle collaborazioni con influencer;Restare aggiornato sulle ultime tendenze digitali e social, proponendo nuove idee e soluzioni.Requisiti:Esperienza di 3/5 anni nella gestione di social media e community online;Conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di analisi;Ottima capacità di scrittura, creatività e attenzione estrema ai dettagli;Conoscenza molto aggiornata dei principali strumenti di grafica (Photoshop, Canva, ecc.)
e di video editing;Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente;Attitudine positiva e proattiva, con forte interesse per il mondo digital e i trend social;Conoscenza dell'inglese (B2);Gradita la conoscenza dello spagnolo.Inquadramento:CCNL Commercio - RAL commisurata alla reale esperienzaFull-timeSede: Milano con possibilità di smart workingDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T20:00:39.279Z