Social Media Manager

Dettagli della offerta

Social Media Manager - Listen Agency, Milano Listen Agency è alla ricerca di un/a Social Media Manager per unirsi al nostro team dinamico e innovativo. Se sei una persona che sa "far succedere le cose", ma è anche pronta ad andare oltre, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Descrizione del Ruolo: Un Social Media Manager è la voce di un brand nell'universo dei social media. Con un mix perfetto di creatività e strategia analitica, questo ruolo è fondamentale per far crescere, sviluppare e mantenere le relazioni con i fan e i clienti online.
Responsabilità Principali: Strategia digitale  buona conoscenza delle tematiche principali per l'analisi e l'impostazione di una digital strategy di successo su cui integrare una vincente social media Strategy. Strategia e creazione dei Contenuti: Pianificare, creare e gestire contenuti accattivanti per vari canali social, garantendo che rispecchino la voce e l'immagine del brand. Analisi dei dati e redazione dei report: Monitorare, analizzare e riportare in modo completo le performance dei contenuti sui social media organici e paid, identificando aree di miglioramento e ottimizzando costantemente le strategie. Ci piace la creatività al servizio delle performance. Gestione delle Campagne: Sia organiche che a pagamento, con l'obiettivo di aumentare l'engagement e raggiungere il pubblico target. Interazione: Rispondere ai commenti, messaggi diretti e menzioni del brand, garantendo una comunicazione costante con la community. Trendwatching: Mantenersi costantemente aggiornato sui nuovi trend, piattaforme e strumenti nel mondo dei social media. Collaborazioni: Lavorare a stretto contatto con altri team, PR e infliencer o come quelli creativi e marketing, per garantire coerenza e massimizzare le opportunità.
Competenze richieste: Competenza Tecnica: Conoscenza delle piattaforme social (come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest, TikTok e altre emergenti) e degli strumenti di analisi. Creatività: Capacità di produrre contenuti originali, accattivanti e pertinenti. Capacità Analitica: Utilizzare i dati per informare le decisioni, comprendere le metriche chiave e saperle interpretare. Abilità di Storytelling: creare narrazioni coinvolgenti che catturano l'attenzione e risuonano con il pubblico in target. Lavorare a stretto contatto con Copy e Art. Capacità Organizzativa: Gestire più canali e campagne contemporaneamente, rispettando scadenze e budget. Qualifiche e Esperienza: Esperienza di almeno 3 anni come Social Media Manager o in un ruolo simile. Formazione in comunicazione, marketing, giornalismo o campo correlato è un plus. Se credi di avere le competenze e la passione necessarie per questo ruolo, ti invitiamo a inviarci il tuo CV e una lettera di presentazione. Siamo ansiosi di ascoltare la tua storia e vedere come potresti arricchire il nostro team.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Marketing

Manpower, specializzazione Buiness Professional, per azienda operante nel settore della consulenza e servizi, ricerchiamo: Addetto/a MARKETING La risorsa sar...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Cb Soho Product Manager Loyalty & Convergence

Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Select how often (in days) to receive an alert: CB SoHo Product Man...


Vodafone - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

E-Business & Crm Coordinator

LVMH Fragrance Brands brings together the savoir-faire of two iconic Maisons: Parfums Givenchy and Kenzo Parfums, creating highly desirable and bold fragranc...


Lvmh Fragrance Brands - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

(Seo) Search Experience Strategist

In FIND stiamo rivoluzionando il concetto di SEO per il commercio elettronico, per fare in modo di essere ancora più impattanti sul business di quelle aziend...


Different Technologies Pty Ltd. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T12:46:52.452Z