Informazioni sull'azienda:
Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione e dell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approcci educativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali e strumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. In Multiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso.
Posizione:
Per il nostro headquarter di Napoli , siamo alla ricerca di una/un Social Media Manager che sarà inserita/o all'interno del Team Marketing.
Responsabilità:
Partecipare alla definizione della social strategy in base agli obiettivi e alla strategia integrata di brand.
Creare piani editoriali basati su proposte di contenuto coinvolgenti e originali, in linea con l'identità del brand, su tutti i maggiori social network (Meta, Tik Tok)
Lavorare in team con grafici, video editor, advertiser per la produzione e la promozione di contenuti.
Definire strategie e campagne di Social Media Paid.
Analizzare e riportare metriche relative alle performance delle campagne.
Valutare l'efficacia delle strategie adottate.
Interagire costantemente con la community.
Creazione di Contenuti per il sito istituzionale.
Requisiti:
3-4 anni di esperienza in un'agenzia o ruoli analoghi in azienda.
Conoscenza delle tendenze creative, dei media digitali e del marketing tradizionale.
Capacità di analisi e di reportistica.
Ottima conoscenza ed esperienza nell'utilizzo delle piattaforme Meta e TikTok
Capacità di scrittura di Web Content
Grande attenzione per i dettagli ed eccellenti capacità organizzative.
Predisposizione al lavoro in team.
Contratto:
CCNL Commercio.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: Napoli.
#J-18808-Ljbffr