"Siamo nati per godere del grande gioco della vita ed estrarre e creare bellezza, ricchezza e gioia qualunque cosa accada, OGGI"Il marchio Ambasciata della Gioia è attivo nel mondo del beauty come franchising, accademia di formazione, prodotti cosmetici e software gestionale per saloni di parrucchiere.
Ci rivolgiamo quindi sia alle clienti finali (principalmente donne) sia ai professionisti (titolari di saloni di parrucchieri).
In quest'ultimo caso, supportiamo i saloni di parrucchiere ad aumentare i propri utili, migliorando il livello di benessere ed energia del titolare, dei collaboratori e dei clienti.
Questo risultato avviene attraverso un coaching costante di un consulente dedicato e i corsi di formazione dal vivo.
I fondatori della società sono Renato Gervasi e Lucio Gervasi che operano nel settore da oltre 30 anni con risultati rilevanti a livello nazionale ed internazionale.Chi cerchiamoCerchiamo Social Media Manager con impegno full time per supportare il reparto marketing nella gestione dei canali social del gruppo (in particolare Facebook, Instagram, TikTok e Google MyProfile) nonché dei nostri clienti dell'academy.
La risorsa farà parte del marketing team e collaborerà con il marketing strategist, il digital advertising specialist e il copywriter, oltre che grafico e videomaker.
La risorsa deve essere determinata, ambiziosa e con il desiderio di lavorare in un gruppo con cui crescere insieme sia come professionista che come persona.La risorsa deve avere una forte propensione e vocazione verso la generazione di contenuti (in particolare quelli video) e possedere forti capacità creative, oltre a una conoscenza delle dinamiche dei social media ed una chiara passione per la musica e per i video.
È necessario operare con metodologia snella e veloce, ed in particolare la maggior parte del lavoro sarà svolto utilizzando il cellulare per registrare e per editare.
La conoscenza di software di editing su pc o mac è certamente apprezzata e sarà considerato un plus.I contenuti creati avranno due target distinti:B2C: le donne nell'ambito del franchising di saloni di parrucchiere;B2B: I titolari dei saloni di parrucchiere nell'ambito della formazione marketing e stilistica.Quali saranno le tue responsabilitàSviluppare, di concerto con la direzione marketing strategie di comunicazione sui canali social Facebook, Instagram, TikTok e Youtube;Elaborare ed eseguire piano editoriale per i canali social e il sito blog;Creare e editare contenuti testuali, foto e/o video dei canali social;Gestire le comunicazioni con la community;Monitorare e produrre le analitics dei canali.Cosa stiamo cercandoPresenza fisica in sede;Passione nell'ambito dell'education, della moda e del fashion;Passione nella creazione e editing di contenuti testo, foto e video;Ottime capacità di scrittura;Capacità di organizzarsi in modo veloce, autonomo e responsabile;Determinazione a crescere e diventare un esperto nel proprio campo;2 anni di esperienza in ruolo analogo.La sede dell'azienda è in via Messina 665, Catania (zona Ognina).Se sei interessata/o, rispondi a questo annuncio ed invia una email a ****** inserendo il tuo CV ed il tuo portfolio lavori e/o business cases.
#J-18808-Ljbffr