Social Media, Content Creator, Esperta In Vendite E Marketing

Dettagli della offerta

Social Media, Content Creator, esperta in Vendite e Marketing OFFERTA RISERVATA a chi è già residente a Padova e provincia!!! Re.Pack, azienda operante nel campo dell'edilizia con la produzione di isolanti termici, ricerca, per la sede di Campodarsego, una risorsa dinamica e motivata da inserire in organico nel ruolo di Social Media, Content Creator, esperta in Vendite e Marketing. La figura selezionata si occuperà di gestire a 360 gradi la comunicazione aziendale online (con particolare focus sui social media, sito internet aziendale, creazione campagne, creazione e gestione leads, gestione contatti e grafica), partecipando ove necessario ad eventi aziendali.

Responsabilità: Ideare, gestire e implementare attività strategiche e tattiche sui social media, per il raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dell'azienda. Ideare, sviluppare e gestire piani editoriali legati alla presenza ufficiale del nostro brand sui social media e sito internet. Competenze ed esperienze: Almeno 2 anni di esperienza come social media manager in un'agenzia di comunicazione/azienda di medie dimensioni. Istruzione minima: diploma di maturità. Comprovata conoscenza di digital marketing e gestione campagne paid social. Capacità di editing di immagini (Adobe Photoshop, Illustrator) e video (Adobe Premiere). Disponibilità ad aggiornarsi sulle novità social. Alta propensione al lavoro di squadra. Flessibilità, creatività ed atteggiamento proattivo. Disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali. Esperienza nella gestione dei social media e nella creazione di contenuti digitali. Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social. Capacità dimostrata di sviluppare strategie social efficaci. Capacità di scrittura (copywriting) e comunicazione. Competenza nell'utilizzo di strumenti di analisi social. Requisiti preferenziali: Passione per la comunicazione web e conoscenza delle ultime tecnologie, compresa l'AI. Conoscenza della suite Adobe. Utilizzo del CMS Wordpress e Joomla. Si offre: Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Cellulare aziendale e PC aziendale. Orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12 e dalle 14.00 alle ore 18.00. Retribuzione mensile fissa con bonus sulle vendite effettuate. Lingua: Buona padronanza della lingua italiana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato (No smart working).

Inviare curriculum a: ******

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bartender

Stiamo cercando un barman o una barlady per il ristorante "Corale", di recente apertura a Castelfiorentino. La persona ideale per il ruolo ha almeno 2-3 anni...


Restworld S.R.L. - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Addetto Ristorazione Part-Time

GiGroup, Agenzia per il Lavoro - filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda del settore ristorativo nella zona di Vicenza: Addetto ristorazione part-...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Selezioni Novembre E Dicembre 2024 - Inserimento Immediato

Descrizione dell'Azienda : Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, impegnata a guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile. La ...


Hrspecialist Italia - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Brand Ambassador Mondo Cucina

Selezioniamo n°1 Brand Ambassador, ambo i sessi, per importante cliente settore piccoli elettrodomestici (MONDO CUCINA). Punto vendita: MediaWorld Mestre, V...


Trade Spa - Liguria

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2024-11-24T22:20:26.523Z