Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut.
Min.
N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistico un/una Social Media & Content Creator DESCRIZIONE MANSIONE: Il candidato si occuperà della gestione dei social media, dalla redazione dei piani editoriali alla gestione operativa dei canali social, oltre alla content strategy e content creation.
Nello specifico dovrà: Creare e sviluppare la strategia editoriale sui canali social; ideare, sviluppare e produrre video creativi e coinvolgenti; gestire le interazioni sui vari canali per creare una relazione diretta con la fanbase; aumentare l'engagment dei canali digitali; Aggiornare il sito con contenuti scritti in ottica SEO REQUISITI: Domicilio a Salerno o comuni limitrofi; No P.iva / no freelancer / no smart working; Esperienza di 1 o 2 anni nella mansione in aziende automotive o agenzie di comunicazione; Capacità di copywriting e storytelling; Conoscenza del pacchetto ADOBE e software di editing video per creazione contenuti social; Ottima capacità di montaggio video per IG/ TIKTOK; Ottima conoscenza dei diversi tools tecnologici e dell'AI; Ottima conoscenza in ambito SEO; Ottima capacità comunicative e relazionali; Dinamicità, organizzazione, proattività, flessibilità, velocità, concretezza e forte spirito d'iniziativa; Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea triennale in marketing o affini; Disponibilità immediata LUOGO DI LAVORO: Salerno TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto a tempo determinato ORARIO DI LAVORO: Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato