**Synesthesia** è la **digital experience company** torinese che sviluppa soluzioni digitali, realizza **applicazioni web e mobile** e propone **servizi digitali** end to end, partendo dalla progettazione fino ad arrivare allo sviluppo e alla promozione tramite attività di marketing e growth hacking.
Organizza e promuove **droidcon Italy** e **Swift Heroes**, eventi di portata internazionale legati allo sviluppo su piattaforme Android e iOS.
Synesthesia è riconosciuta come una tra le principali aziende in Italia a sviluppare **mobile apps**.
di elevata qualità.
Con **FuturMakers** affronta i temi della formazione al pensiero computazionale di bambini e ragazzi, e con **GirlsTech** sensibilizza al superamento del gender gap in ambito tecnologico.
Synesthesia sostiene lo sport, l'arte e il mondo sociale attraverso partnership e collaborazioni con CUS Torino, Open House, TEDxTorino e molte altre realtà a carattere locale e nazionale.
**Posizione**:
La nostra azienda è alla ricerca di un Social media & adv Specialist motivato e competente da inserire nel nostro team marketing localizzato presso i nostri uffici di Modena.
Offriamo la possibilità di combinare la flessibilità del remote working con momenti di collaborazione in sede.
Il Social ADV Specialist avrà il compito di gestire le campagne social aziendali e dei nostri clienti, pianificando e attuando campagne pubblicitarie innovative e coinvolgenti.
Dovrai occuparti della:
- Gestione quotidiana dei social media aziendali e dei clienti, inclusa la programmazione e pubblicazione di contenuti.
- Progettazione, implementazione e monitoraggio di campagne pubblicitarie sui social media, con attenzione al ROAS e agli obiettivi specifici.
- Analisi delle performance delle campagne e dei canali social, con reportistica periodica.
- Collaborazione con il team di marketing situato presso l'ufficio di Modena e Torino per integrare le strategie social nelle campagne multicanale.
- Gestione e interazione diretta con il cliente, fornendo supporto
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata nella gestione di social media e campagne pubblicitarie online, soprattutto in ambito B2B
- Capacità analitiche cross piattaforma.
Lettura dei dati social integrati con altre piattaforme (e-commerce, Google Analytics)
- Eccellente conoscenza delle lingue, con inglese livello C o superiore.
- Forti competenze comunicative, scritte e verbali.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
- Creatività, proattività e attenzione ai dettagli.
- Competenze analitiche e familiarità con gli strumenti di analytics dei social media.
- Predisposizione al problem solving e alla gestione multitasking.
- Conoscenza aggiornata sulle tendenze dei social media, gli strumenti di analytics e le best practices.
**Altre informazioni**:
- Ambiente di lavoro ibrido, per un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale.
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
- Team supportivo e orientato agli obiettivi.