Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato.
In tutto il mondo SGS ha più di **96.000** dipendenti con un network di oltre **2.600** uffici e laboratori.
Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**.
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**.
Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di un** Auditor** **sociale** da inserire all'interno della linea di Business **Knowledge.
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Qualifiche
- Diploma o laurea
- Qualifica **APSCA R.A**:
- Qualifica **Smeta**:
- Completamento del training per **Lead Auditor SA8000**
La persona dovrà aver** **già svolto **almeno 100 giorni/uomo come Social Auditor**.
Completano il profilo:
- Proattività, flessibilità e capacità di organizzazione e lavoro in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Disponibilità a trasferte
Informazioni aggiuntive
- SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
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