Posizione aperta: Social Advertising Specialist JuniorNegli ultimi anni siamo cresciuti, e con noi anche i nostri progetti sulle piattaforme Meta. Pensiamo sia giunto il momento di far crescere il Team Social Media Advertising che se ne occupa, guidato da Stefano, all'interno della Unit di Digital Advertising, composta oggi da 22 nostri colleghi.
Per questo motivo stiamo cercando una persona che entri a far parte della nostra squadra, che abbia esperienza con il mondo dell'advertising attraverso la piattaforma Meta e la sua famiglia di app.
La nostra sede di lavoro è a Treviso ma facciamo anche smart working. Non siamo un'agenzia full remote, per cui, se vivi distante, sappi che ci piacerebbe vederti ogni tanto – chiediamo una presenza in sede di almeno 5 giorni a trimestre – per non perderti quei momenti di valore che ci teniamo avvengano ancora di persona.
Promettiamo l'affiancamento di figure senior e un budget di formazione personale che sarà distribuito su risorse (eventi in Italia e all'estero, corsi, webinar, libri) di settore e, al contempo, potrà vedere una "fetta" dedicata anche alla tua crescita professionale rispetto alle soft skill.
Dopo un percorso introduttivo ai metodi e ai processi di MOCA, il compito sarà quello di pianificare e progettare, sviluppare, gestire ed ottimizzare le campagne all'interno della piattaforma Meta.
Le attività sono da intendersi per la gestione dei nostri clienti che ti saranno assegnati.
Per noi è molto importante la gestione della relazione con il cliente: anche tu come ogni collega avrai un rapporto diretto con il tuo gruppo di clienti, anche se in fase iniziale del tuo percorso ci sarà l'affiancamento di un* collega più espert*.
Una componente fondamentale è quella dell'aggiornamento: vogliamo essere il punto di riferimento per i nostri clienti, per quanto riguarda il mondo Meta, quindi il costante aggiornamento ti permetterà di essere sempre sul pezzo e di anticipare qualsiasi trend.
Non possono mancarepassione per l'advertising, in particolar modo del mondo Metavoglia di imparare, analizzare e non smettere mai di studiarepropensione al ragionamento e allo studio di strategieCosa riteniamo importante che tu abbia giàaver lavorato a campagne pubblicitarie Meta per almeno 1 annobuona conoscenza della lettura dei dati dal pannello Ads Manager di Meta (+ Google Analytics)buone capacità di organizzazione personaleottima conoscenza dell'italiano, sia orale che scrittobuona conoscenza dell'inglese, sia orale che scritta (partiamo da un livello B2)propensione e curiosità (tanta!) verso l'aggiornamento costantepropensione nell'aver a che fare con i numeri: l'elaborazione e l'interpretazione dei dati sono passaggi fondamentali per le attività di ottimizzazione e rendicontazioneCose che per noi sono un pluscapacità strategica nell'individuare il percorso corretto per il raggiungimento degli obiettiviconoscenza dei prodotti Meta e dei nuovi metodi di tracciamento Metapregressa esperienza nella gestione di campagne di social advertising (anche su TikTok, LinkedIn, Pinterest)conoscenza anche solo teorica degli strumenti messi a disposizione da Google Ads per il raggiungimento degli obiettividimestichezza con Google Analyticsconoscenza di una terza lingua, preferiamo francese o tedesco
#J-18808-Ljbffr