Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere. Mettiamoci al lavoro! Mission Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità, presso due sedi del Cliente, del monitoraggio relativo alle attività degli On-Site Support Team di competenza. Responsabilità Sarà responsabile delle attività di coordinamento dell'On-Site Support Team e del monitoraggio delle attività svolte. Mansione Realizza attività di coordinamento dei Site Support Team. Monitora le attività svolte rispetto ai Kpi's ed elabora report su base giornaliera/settimanale/on demand nel rispetto delle esigenze del Cliente. Contribuisce ad aggiornare le persone di contatto del Cliente rispetto alle norme regolamentari del mercato del lavoro. Garantisce che i lavoratori somministrati gestiscano le assenze per ferie e permessi in conformità alle procedure applicabili e alla normativa e contribuisce all'articolazione dell'orario di lavoro. Garantisce standard di qualità elevati su servizi di Somministrazione del lavoro a tempo determinato/Staff Leasing. Supervisiona il processo di gestione delle presenze. Funge da principale punto di contatto sui processi gestionali. Collabora con i componenti del Team di Workforce del Cliente per la realizzazione di eventi legati alla gestione e allo sviluppo del team di lavoratori somministrati. Titolo di studio Laurea triennale e/o specialistica. Esperienza lavorativa E' richiesta una pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di gestione/amministrazione del personale. E' preferibile aver maturato una minima esperienza nel coordinamento di persone. Altri Requisiti Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Spiccate capacità relazionali e di problem solving. Customer orientation. Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook. Buona conoscenza della lingua inglese. Posting date: 26-08-2024
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