Oil&Gas Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Site Project Engineer per conto di una storica e strutturata realtà specializzata nell'impiantistica per il settore Oil&Gas.
La figura verrà inserita su un importante progetto impiantistico sito in Kazakistan (costa del Mar Caspio), durata del progetto stimata 15/18 mesi, al rientro dal quale la figura sarà stabilmente inserita presso l'ufficio tecnico sito ad Assago (MI).
La risorsa, a riporto del Project Manager, sarà responsabile della supervisione e coordinamento degli studi di fattibilità (FEED Front End Engineering Design) e progettazione preliminare. Nello specifico la figura si occuperà di:
Analisi e supervisione delle attività FEED del subappaltatore. Supporto al PM per la gestione del subappaltatore. Gestione del budget e della relativa documentazione. Gestione e coordinamento delle attività tecniche, intraprendendo azioni correttive se necessario. Monitoraggio dei carichi di lavoro e dello stato avanzamento lavori. Supporto al PM durante le riunioni periodiche per fare il punto della situazione e risolvere eventuali questioni interdisciplinari e per validare/consolidare lo sviluppo ingegneristico. Requisiti: Laurea di tipo tecnico o formazione equipollente.
Esperienza pluriennale pregressa in ruoli di Project Management nel settore Oil&Gas/impiantistica Offshore.
Conoscenza di CAD modellazione 3D.
Conoscenza professionale della lingua Inglese.
Disponibilità a trasferirsi in Kazakistan per la durata della commessa di 15/18 mesi.
Pacchetto retributivo: previsto relocation pack con rientri garantiti in Italia e riassegnazione presso l'ufficio di Milano-Assago a termine della commessa.
Lingue richieste Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro.
#J-18808-Ljbffr