BELL GROUP è un azienda italiana leader e innovativa operante da più di 30 anni nel settore Real Estate che, grazie a una lunga esperienza nella logistica dei servizi, governa e coordina tutto quanto ruota attorno a un immobile: dall'idea iniziale alla sua realizzazione, dalla verifica di fattibilità, passando per le operazioni esecutive e le scelte estetiche senza tralasciare le facilities il tutto abbracciando le tematiche di sostenibilità e innovazione; ricerca, per il potenziamento del proprio organico, un/a brillanteSITE MANAGER (CAPO CANTIERE) TRIESTELa risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Construction e si occuperà di:Rappresentare l'azienda in cantiere verso tutti gli interlocutori esterni;Controllare le attività di cantiere e coordinare i lavori dei vari subappaltatori;Controllare e gestire il programma dei lavori e della qualità delle opere realizzate;Redigere il giornale dei lavori, verificare e documentare l'avanzamento del cantiere;Redigere in contraddittorio con i Capi Commessa dei subappaltatori l'avanzamento mensile dei SAL passivi e lo consegna al Project Manager per l'emissione del Certificato di Pagamento;Redigere la reportistica dell'avanzamento dello stato passivo di tutti i contratti di subappalto; Segnalare al Project Manager il verificarsi di potenziali varianti emerse in fase esecutiva;Propone ottimizzazioni e varianti sia operative che procedurali al PM e al Direttore Tecnico;Gestire tutta la documentazione di cantiere ed è garante della sua completezza;Controllore garante dell'avanzamento dei lavori del cantiere, in sicurezza, nel rispetto del Dlgs.
81/08;Controllare che la documentazione as built consegnata dai subappaltatori sia conforme all'opera effettivamente realizzata;Pianificare e gestire tutti i sopralluoghi all'interno dell'area di cantiere con i professionisti e le imprese;Collaborare con la progettazione interna per le realizzazioni di rilevamenti e misure;Redigere eventuali verbali di non conformità da contestare ai subappaltatori durante l'esecuzione dei lavori.Si richiede:Laurea in ingegneria o diploma di geometra; con comprovata esperienza almeno decennale nella gestione operativa di cantiere;Conoscenza di CAD e degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni (web e pacchetto office – Excel/Word), PRIMUS;Doti organizzative e gestionali, capacità di interazione coi subappaltatori;Precisione e Proattività;Capacità di essere impegnati su più fronti contemporaneamente;Conoscenza dei processi e delle procedure di cantiere;Attenzione ai dettagli;Utilizzo programma gestionale Alyante/CPM Teamsystem sarà considerato un plusSi offre:Partita Iva – contratto a progetto Remunerazione commisurata all'esperienza e professionalità della risorsa;Welcome Kit e inserimento in un ambiente di lavoro innovativo e in continua crescita ed evoluzione.Luogo di Lavoro: Trieste (TS) #J-18808-Ljbffr