Per le nostre attività nell'area di Taranto, Brindisi e Matera , Impes Service SpA cerca un/a Site Manager (elettrostrumentale) che si occuperà della gestione di cantieri per montaggi/manutenzioni su impianti elettrici e di strumentazione industriale . Per la posizione sono richieste:
ottima conoscenza delle metodologie, strumenti e tecniche di lavoro nelle realizzazioni elettrostrumentali; ottima conoscenza delle peculiarità degli ambiti Oil&Gas ed Energy; ottime capacità di problem solving; capacità gestione delle dinamiche interpersonali; ottime capacità di comunicazione. Principali Responsabilità:
gestire in dettaglio le risorse umane a disposizione; gestire gli approvvigionamenti e controllare il materiale in ingresso e uscita dal cantiere; verificare la rispondenza dei lavori al progetto e garantirne il rispetto delle tempistiche date; verificare il rispetto delle norme di sicurezza e degli standard di qualità, in coordinamento con HSE Manager e QA/QC Manager; compilare gli Stati Avanzamento Lavori (SAL); garantire la corretta esecuzione dei lavori in coordinamento con il Project Manager. Profilo delle caratteristiche del/la candidato/a ideale:
possiede un'adeguata formazione al ruolo; ha accumulato una comprovata esperienza nel ruolo in realtà strutturate e di taglio internazionale; possiede una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
La candidatura è aperta anche per i soggetti appartenenti alle Categorie Protette ex art. 18 Legge 68/99 e costituirà titolo di preferenza.
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione della diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.
Per la candidatura si prega di inviare il curriculum all'indirizzo di posta:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr